iPhone 8 ricondizionato, prezzo super su Amazon per la variante oro da 64GB

di Giovanni Tripodi Commenta

L’acquisto di un iPhone deve essere solitamente ben ponderato, viste le cifre che tendenzialmente si spendono per averlo tra le mani, ma chi non ha esigenze particolari e vuole solo provare ad entrare nel mondo Apple, può essere un vantaggio puntare sui modelli ricondizionati.

A tal proposito quest’oggi vogliamo proporvi un’offerta davvero molto interessante che riguarda l’iPhone 8 ricondizionato, non parliamo di uno smartphone di ultima generazione del mondo Apple, ma è un modello che ritroviamo ancora in uso nella stragrande maggioranza degli utenti.

iPhone 8 ricondizionato

Cosa si intende per iPhone ricondizionato?

Ecco che allora l’offerta proposta da Amazon, nella giornata odierna, risulta essere di grande interesse e può sicuramente far capitolare coloro che sono ancora indecisi se fare o meno il passo di acquistare un iPhone. Ricordiamo come un modello ricondizionato sia stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non è un dispositivo di seconda mano, ma semplicemente è emerso con qualche difetto dal processo produttivo ed è stato prontamente rimesso in sesto. Questo iPhone 8 ricondizionato gode inoltre di un anno di garanzia, ciò significa che qualora subentrassero delle problematiche, potrebbe essere tranquillamente sostituito oppure si può pensare ad un rimborso. Ci sono quindi tutte le garanzie del caso per puntare su questo iPhone 8 ricondizionato, ma vediamo più nel dettaglio con quale prezzo lo propone Amazon.

Prezzo e specifiche tecniche dell’iPhone 8 ricondizionato

La cifra è di appena 224 euro e le spese di spedizione sono gratuite, non appartiene però al programma Prime di Amazon e dovrebbe impiegare circa una settimana per arrivare nelle vostre mani. Ricordiamo come il modello in questione si presenti con una colorazione oro ed una memoria interna da 64GB, utili per gestire al meglio i file su tale smartphone. A questo punto vogliamo concentrarci sulle altre specifiche tecniche che animano questo iPhone 8 ricondizionato.

In primis il design è vecchio stile, con cornici ben evidenti e la presenza del tasto Home. Le dimensioni del display sono di 4,7 pollici, lontane da quelle dei modelli attuali. Non manca poi una buona fotocamera posteriore da da 12mp con stabilizzazione ottica dell’immagine (ois) e registrazione video 4k e videocamera facetime hd (foto da 7mp) con retina flash.

Attenzione anche alla presenza del Touch ID di seconda generazione integrato nel tasto Home e non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere. Se quindi volete risparmiare sull’acquisto di un iPhone, sicuramente questo iPhone 8 ricondizionato fa al caso vostro, ma ovviamente non è paragonabile ai modelli di ultima generazione presenti in circolazione.