iPhone 8 ricondizionato, prezzo super conveniente per la variante da 64GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Per la settimana del Black Friday 2019 continuano ad emergere offerte davvero molto interessanti che riguardano i prodotti ricondizionati a marchio Apple e non possiamo non menzionare l’iPhone 8 ricondizionato che su Amazon ha subito un nuovo calo di prezzo.

E’ senza dubbio questo il periodo migliore per fare degli acquisti online, soprattutto per coloro che hanno intenzione di acquistare prodotti tecnologici che hanno in genere un costo piuttosto elevato. Grazie quindi al Black Friday 2019 si ha modo di poter avere un ulteriore sconto su prodotti che in genere hanno già un prezzo conveniente come i rigenerati di casa Apple. Se quindi siete intenzionati ad acquistare un iPhone senza spendere le cifre super degli attuali top di gamma in commercio, sicuramente questo iPhone 8 ricondizionato può fare al caso vostro.

iPhone 8

Perché puntare sull’iPhone 8 ricondizionato

E’ in primis uno degli smartphone meno recenti targati Apple che può vantare di un comparto tecnico di tutto rispetto, se insomma si possiede un iPhone 5 o 6, vale sicuramente la pena passare a questo iPhone 8 ricondizionato. Il design è pressoché identico ai classici iPhone, con cornici evidenti e tasto Home ben presente, ideale quindi per coloro che non amano le forme piuttosto ampie degli ultimi smartphone dell’azienda di Cupertino. Trattandosi poi di un modello ricondizionato certificato, bisogna semplicemente tener presente che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Clicca qui per vedere la promozione

Prezzo e caratteristiche dell’iPhone 8 ricondizionato

Questo iPhone 8 ricondizionato può essere acquistato quest’oggi su Amazon al prezzo di 369,90 euro e si tratta della variante in grigio siderale e con una memoria interna da 64GB. Un device alquanto utile per gli utenti che puntano sulla qualità Apple, ma con un occhio attento anche al portafogli. Ricordiamo come la spedizione sia gratuita, quindi non ci sono costi aggiuntivi e questo iPhone 8 ricondizionato gode anche di un anno di garanzia, ma può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple. L’offerta risulta essere alquanto allettante, visto come le scorte a disposizione a tale prezzo stiano velocemente esaurendosi, quindi è come sempre consigliabile velocizzare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 8 ricondizionato.