iPhone 8 ricondizionato, prezzo in netto calo per la variante da 64GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzo in netto calo su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato, modello rigenerato che si presenta con una memoria interna da 64GB e di colore grigio siderale

iPhone 8

L’acquisto di un iPhone non è mai così semplice a causa dei prezzi piuttosto elevati, ma quest’oggi su Amazon è presente un’offerta molto allettante che riguarda l’iPhone 8 ricondizionato. L’affidarsi ai modelli ricondizionati certificati a marchio Apple è senza dubbio la strada più sicura e rapida per poter avere tra le mani un dispositivo iPhone ad un prezzo molto più conveniente.

Qualcuno potrebbe pensare a smartphone differenti da quelli considerati come nuovi di zecca, ma in realtà sono prodotti originali ed estremamente funzionanti. Questo iPhone 8 ricondizionato infatti è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Tra l’altro può godere di un anno di garanzia, anche se spesso questi modelli rigenerati da Apple possono essere spediti tramite una scatola generica e non a marchio Apple.

Chi quindi ha intenzione di risparmiare puntando su uno smartphone a marchio Apple, deve necessariamente puntare sui modelli ricondizionati certificati. L’offerta più allettante di oggi presente su Amazon riguarda senza dubbio l’iPhone 8 ricondizionato, il cui prezzo è in netto calo rispetto ai giorni passati e non è di certo un caso che le scorte a disposizione stiano ormai per esaurirsi.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato in Italia

Amazon infatti propone quest’oggi l’iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 400 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta di una delle cifre più basse viste fino ad ora sul sito di e-commerce per questo dispositivo. Il modello in questione tra l’altro si presenza con una memoria interna da 64GB, quindi abbastanza capiente da poter gestire al meglio qualsiasi tipo di file ed il colore è il grigio siderale. Una tinta assolutamente neutra che può essere adatta a tutti, senza quindi fare molte distinzioni di genere.

E’ bene ricordare come questo iPhone 8 ricondizionato si presenti ancora con il vecchio design Apple con cornici evidenti e tasto Home, infatti il display è da 4,7 pollici, ed è quindi adatto a coloro che amano questo vecchio stile. Uno smartphone Apple compatto e decisamente ancora attuale per il suo comparto tecnico, è quindi sicuramente un bell’affare affidarsi a quest’offerta odierna di Amazon.