iPhone 8 ricondizionato, prezzo incredibile su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Quest’oggi abbiamo notato su Amazon un’offerta davvero incredibile ed irrinunciabile che riguarda l’iPhone 8 ricondizionato, top di gamma di qualche anno fa che senza dubbio è ancora piuttosto popolare tra gli utenti Apple.

Spesso notiamo prezzi in calo su Amazon per questo tipo di prodotto, ma quest’oggi la cifra risulta essere davvero molto allettante. Sicuramente non si tratta del device nuovo di zecca, ma questo iPhone 8 ricondizionato non ha assolutamente nulla che non vada a dovere. Ricordiamo come i modelli ricondizionati certificati a marchio Apple siano semplicemente sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo.

iPhone 8

Può capitare che uno smartphone emerga con qualche difetto dal processo produttivo, in genere legato alla batteria, qui Apple provvede immediatamente a risolvere la problematica, ma chiaramente non può immetterlo sul mercato come prodotto nuovo di zecca. Puntare però su questo tipo di smartphone può essere vantaggioso dal punto di vista economico, con sconti davvero importanti e si può anche godere di un anno di garanzia.

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato

Vediamo allora più nel dettaglio cosa ci propone quest’oggi Amazon con questo iPhone 8 ricondizionato. Innanzitutto il prezzo risulta essere di 320,35 euro con spese di spedizione gratuite ed il modello in questione si ritrova con una memoria interna da 64GB e di colore grigio siderale. Come accennato in precedenza questo iPhone 8 ricondizionato non ha assolutamente nulla di diverso rispetto al modello considerato nuovo di zecca, è perfettamente funzionante e qualora si presentasse qualsiasi tipo di problematica, ecco che si provvederà immediatamente alla sostituzione o addirittura al rimborso. Apple offre tutte le garanzie del caso, per questo puntare sui prodotti rigenerati è assolutamente consigliabile.

Caratteristiche dell’iPhone 8 ricondizionato

Questo iPhone 8 ricondizionato è adatto non solo a coloro che hanno intenzione di risparmiare, ma anche a chi ama il vecchio design proposto da Apple per i propri smartphone. Ci troviamo infatti di fronte ad un dispositivo con display da 4,7 pollici e cornici ben evidenti, non manca poi il tasto Home con integrato il Touch ID. E’ tra l’altro un dispositivo resistente all’acqua ed alla polvere e si ritrova con un comparto fotografico di tutto rispetto, grazie ai sensori da 12 megapixel. Che aspettate ad approfittarne?