iPhone 8 ricondizionato, prezzo in netto calo su Amazon per la variante grigia da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 8 ricondizionato, visto il prezzo super interessante che in queste ore propone Amazon.

Siamo abituati ad assistere a delle promozioni di gran lunga convenienti che riguardano i prodotti ricondizionati a marchio Apple, ma questa che stiamo per proporvi sicuramente potrà far capitolare moltissimi utenti. Parliamo di un dispositivo di pochissimi anni fa che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo, risulta quindi essere perfettamente funzionante. Affidarsi ai certificati ricondizionati di casa Apple è senza dubbio il metodo più sicuro per risparmiare proprio su questo tipo di prodotti.

iPhone 8 ricondizionato

Perché puntare sull’iPhone 8 ricondizionato in offerta su Amazon?

Sappiamo come i prezzi degli iPhone non siano così bassi, ma è consigliabile scegliere i prodotti rigenerati per spendere cifre molto più convenienti. Quest’oggi Amazon ripropone un super prezzo per l’iPhone 8 ricondizionato, top di gamma di qualche anno fa che può essere ancora piuttosto competitivo sul mercato, seppur presenti un design vecchio stampo Apple. E’ lo smartphone ideale per chi non ama le ultime novità estetiche introdotte da Apple dall’iPhone X in poi, ma predilige il classico design con display incastonato all’interno delle due cornici superiore ed inferiore, con la presenza tra l’altro del tasto Home, ormai non più presente sugli ultimi modelli della casa di Cupertino. Puntare su questo iPhone 8 ricondizionato, oltre che vantaggioso a livello economico, potrà garantirvi anche un anno di garanzia, che in genere non è presente nei prodotti Apple di seconda mano. Ciò significa che qualora subentrasse qualche tipo di problematica durante i dodici mesi dall’acquisto, Apple potrà gratuitamente risolvere il problema oppure sostituire addirittura lo smartphone.

Prezzo e variante dell’iPhone 8 ricondizionato

Per i più scettici c’è addirittura il rimborso completo, quindi non c’è assolutamente il rischio di imbattersi in qualche tipo di fregatura. Apple fornisce tutte le garanzie del caso per i suoi prodotti ricondizionati, un mercato che negli ultimi anni sta crescendo vertiginosamente, anche perché consente di avere tra le mani prodotti Apple, come questo iPhone 8 ricondizionato a prezzi davvero bassi. L’offerta odierna di Amazon evidenzia la possibilità di acquistare questo prodotto al costo di 397,95 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante di colore grigio siderale e da 64GB di memoria interna. A voi la scelta finale.