iPhone 8 ricondizionato, prezzo conveniente su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Quest’oggi su Amazon è presente un’offerta davvero interessante che riguarda l’iPhone 8 ricondizionato, modello di qualche anno fa che gode ancora di grande considerazione tra gli utenti amanti della mela morsicata.

Si tratta infatti di un top di gamma dalle qualità tecniche piuttosto interessanti e che può essere acquistato ad un prezzo super vantaggioso su Amazon grazie alla sua condizione di rigenerato Apple. Se si ha intenzione quindi di avere tra le mani un iPhone ad un prezzo conveniente, sicuramente far affidamento sui ricondizionati certificati è la soluzione migliore.

iPhone 8 ricondizionato

Perché puntare sui ricondizionato certificati di Apple?

E’ sempre consigliabile puntare su questi modelli piuttosto che acquistare un iPhone di seconda mano. I vantaggi dei ricondizionati certificati sono molteplici, in primis la possibilità di poter comunque puntare su un dispositivo avente un anno di garanzia. In genere tali prodotti emergono semplicemente difettosi dal processo produttivo, ma Apple prontamente li rimette in sesto, li rigenera, quindi hanno poi la stessa funzionalità di un dispositivo nuovo zecca. Non si può quindi parlare di dispositivo usato, ma di un prodotto nuovo che Apple ha rigenerato, in genere cambiando semplicemente la batteria. Altro punto a favore di questo iPhone 8 ricondizionato è senza dubbio il prezzo che, quest’oggi su Amazon, risulta essere alquanto conveniente.

Prezzo dell’iPhone 8 ricondizionato su Amazon

Il sito di e-commerce più famoso al mondo infatti propone questo iPhone 8 ricondizionato, nella variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale, al prezzo di 372 euro con spese di spedizione gratuite. E’ senza dubbio una delle offerte più vantaggiose presenti in rete, l’ideale per chi vuole avere tra le mani un prodotto di qualità, ma senza spendere le cifre astronomiche degli ultimi modelli targati Apple. Questo iPhone 8 ricondizionato può far comodo a coloro che puntano anche sul vecchio design degli iPhone, con cornici più evidenti e senza la presenza del Notch. E’ un dispositivo compatto, grazie al display da 4,7 pollici e nonostante presenti solo un sensore fotografico posteriore, è in gado di realizzare foto di estrema qualità. Ricordiamo infine come sia resistente all’acqua ed alla polvere, altro aspetto molto richiesto dagli utenti. Cosa aspettate quindi ad approfittare di questa nuova offerta Amazon e poter puntare su questo iPhone 8 ricondizionato.