iPhone 8 ricondizionato, prezzo bomba su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta davvero incredibile quella che propone quest’oggi Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato, top di gamma di qualche anno fa che risulta essere ancora piuttosto appetibile sul mercato. Si tratta del modello avente una memoria interna da 64GB e di colore grigio siderale, quindi adatto a qualsiasi genere.

Sono ormai tantissimi gli utenti che si affidano ai dispositivi ricondizionati o rigenerati, ossia sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Apple fa leva su questo mercato costantemente in crescita, proponendo numerosi iPhone, ma non solo, rigenerati, un modo per consentire a chiunque di poter avere tra le mani un dispositivo Apple quando non si ha la possibilità di spendere le cifre astronomiche dei top di gamma nuovi di zecca.

iPhone 8 ricondizionato

Prezzo dell’iPhone 8 ricondizionato su Amazon

Questo iPhone 8 ricondizionato, in offerta quest’oggi su Amazon, è praticamente uscito difettoso dal processo produttivo, ma Apple ha provveduto immediatamente a risolvere la problematica, consentendo tra l’altro anche la possibilità di poter contare su un anno di garanzia. Il device in questione non ha assolutamente nulla in meno rispetto al modello nuovo, non presenta alcun difetto estetico e qualora subentrasse qualche problematica nell’anno di garanzia, si potrà essere o rimborsati totalmente oppure poterlo sostituire. L’offerta proposta da Amazon per questo iPhone 8 ricondizionato è super conveniente in quanto è possibile averlo tra le mani sborsando la cifra di 288,99 euro con spese di spedizione gratuite.

Caratteristiche dell’iPhone 8 ricondizionato

Mai questo device ricondizionato ha raggiunto un prezzo così basso su Amazon, è la prima volta che può contare su un risparmio così considerevole e non è un caso che le scorte a disposizione stiamo per terminare. E’ bene quindi approfittare del momento per avere tra le mani l’iPhone 8 ricondizionato ad un super prezzo. Ricordiamo infine come si stia parlando di un top di gamma avente display da 4,7 pollici, fotocamera da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e registrazione video 4K e Videocamera FaceTime HD (foto da 7MP) con Retina Flash, Touch ID inserito nel tasto Home e resistenza all’acqua ed alla polvere. E’ l’ultimo iPhone a poter contare sul vecchio design degli smartphone Apple, con cornici evidenti e display molto compatto. Ideale insomma per chi non ama le forme troppo ampie dei nuovi device.