iPhone 8 ricondizionato, prezzo allettante su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Su Amazon è presente ad un prezzo piuttosto conveniente l’iPhone 8 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale

iPhone 8 Plus

Su Amazon è presente in queste ore un’offerta molto interessante che riguarda l’iPhone 8 ricondizionato, prodotto che gode ancora di molta attenzione da parte degli utenti appassionati del marchio Apple. Parliamo in effetti di un top di gamma di recente realizzazione che può ritrovarsi ad un costo nettamente inferiore rispetto a quello di listino, grazie proprio al suo stato di ricondizionato certificato.

Più nel dettaglio stiamo parlando di un prodotto rigenerato dalla stessa Apple, ossia che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Questo iPhone 8 ricondizionato gode inoltre di un anno di garanzia, qualora quindi subentrassero delle problematiche nell’arco dei dodici mesi dall’acquisto, ecco che sarà sostituito immediatamente. Apple offre tutte le garanzie del caso per i suoi prodotti rigenerati, tra l’altro potendo contare su un prezzo nettamente più vantaggioso.

Il prezzo dell’iPhone 8 il 16 agosto

Amazon propone infatti quest’oggi questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 409,99 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Un’offerta sicuramente vantaggiosa che potrebbe far capitolare numerosi utenti che hanno intenzione di avere tra le mani un iPhone ad un buon prezzo e non troppo obsoleto. Ricordiamo come questo iPhone 8 sia un top di gamma ancora di buona qualità, in grado insomma di poter tener testa a numerosi smartphone di fascia alta presenti in commercio.

E’ tra l’altro l’ideale per chi non ama molto la rivoluzione estetica introdotta da Apple con l’iPhone X, ma predilige ancora le vecchie forme del classico iPhone. Su questo modello di iPhone 8 ricondizionato infatti ritroviamo le cornici piuttosto evidenti, il tasto Home ed un display da 4,7 pollici. Nonostante poi sia dotato di un unico sensore per la fotocamera posteriore, permette di poter realizzare foto di estrema qualità grazie al comparto hardware presente su tale dispositivo.

Se quindi avete intenzione di avere tra le mani un prodotto iPhone ad un prezzo piuttosto vantaggioso, meglio non lasciarsi scappare l’offerta odierna presente su Amazon e riguardante questo iPhone 8 ricondizionato. Tra l’altro le scorte a disposizione stanno ormai per terminare, a testimonianza dell’offerta piuttosto allettante.