iPhone 8 ricondizionato, persiste prezzo super conveniente per la variante da 64GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzo ancora super conveniente su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale

iPhone 8

Continua ad essere piuttosto vantaggioso il prezzo dell’iPhone 8 ricondizionato su Amazon, modello che si presenta con 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Se siete quindi interessati ad acquistare un prodotto di questo tipo, sicuramente può fare al caso vostro quest’offerta alquanto interessante che persiste da un bel po’ di tempo sul sito di e-commerce più famoso al mondo.

Si ha la possibilità di avere tra le mani un iPhone di grande qualità ad un prezzo molto più conveniente, ma bisogna come sempre affidarsi al mondo dei rigenerati. Questo iPhone 8 ricondizionato infatti è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non parliamo quindi di un dispositivo usato, ma semplicemente è uscito difettoso dal processo produttivo ed Apple lo ha rimesso in sesto prontamente.

Il prezzo definitivo per iPhone 8 ricondizionato oggi 24 agosto

Può considerarsi un iPhone perfettamente funzionante e può godere anche di un anno di garanzia, l’unica particolarità è che potrebbe essere spedito all’interno di una scatola generica non a marchio Apple, ma con all’interno i vari accessori che normalmente si ritrovano nella confezione di vendita originale. Ebbene Amazon propone quest’oggi questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 399,90 euro con spese di spedizione gratuite, niente male per un top di gamma di recente realizzazione che si ritrova con una memoria interna da 64GB e di colore grigio siderale.

Certo non parliamo degli ultimi flagship di casa Apple, ma questo iPhone consente un utilizzo di qualità di tutte le varie funzioni e tra l’altro può essere l’ideale per chi non ama le grandi dimensioni degli ultimi top di gamma targati Apple. Con questo iPhone 8 infatti si è chiuso il ciclo dello smartphone Apple con cornici ben evidenti e la presenza del tasto Home, senza trascurare le dimensioni piuttosto compatte.

Chi ama ancora il vecchio design degli iPhone della casa di Cupertino, non può di certo lasciarsi scappare la possibilità di avere tra le mani un iPhone 8 ricondizionato ad un prezzo di grande convenienza. Non sappiamo quanto ancora persisterà questo prezzo bloccato su Amazon per tale dispositivo, consigliamo quindi di acquistarlo se si ha intenzione di portare a termine un buon affare.