iPhone 8 ricondizionato, ottimo prezzo per la variante da 64GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Buon affare per chi ha intenzione di puntare quest’oggi sull'iPhone 8 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale, lo ritroviamo infatti in offerta su Amazon

iPhone 8
iPhone 8

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 8 ricondizionato, smartphone ancora piuttosto interessante dal punto di vista tecnico che si ritrova ad un prezzo davvero super su Amazon. Trattandosi di un modello ricondizionato certificato a marchio Apple, inevitabilmente presenta già di per sé un costo più basso rispetto alla variante nuova di zecca.

Non bisogna pensare però ad un device di seconda mano, ma si tratta semplicemente di un iPhone uscito difettoso dal processo produttivo che la stessa Apple ha deciso di rigenerare. In genere i problemi più frequenti sono legati alla batteria, quindi una volta cambiata il dispositivo ritorna perfettamente come nuovo. Questo iPhone 8 ricondizionato viene proposto quest’oggi su Amazon al prezzo di 426,90 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta del modello da 64GB di memoria interna e con il classico colore grigio siderale, quindi neutro ed adatto a tutti gli utenti.

Questo smartphone può essere la valida alternativa per chi ha intenzione di avere tra le mani un prodotto Apple di qualità, ma senza spendere le cifre troppo elevate degli ultimi top di gamma. L’iPhone 8 ricondizionato è ancora un modello piuttosto ricercato sul mercato, è l’ultimo device dell’azienda di Cupertino a mantenere i classici 4,7 pollici del display, con le cornici piuttosto evidenti ed il tasto Home ben presente. E’ il modello precedente alla rivoluzione attuata con l’iPhone X e si presenta con un design che sta ancora molto a cuore alla stragrande maggioranza degli appassionati di Apple.

Da non trascurare poi un comparto tecnico da top di gamma, con una fotocamera di estrema qualità, pur puntando ancora su un unico sensore posteriore. Questo iPhone 8 ricondizionato è il giusto compromesso tra chi è alla ricerca della qualità a marchio Apple, ma allo stesso tempo non ha intenzione di spendere cifre esorbitanti. A voi quindi la scelta!