iPhone 8 ricondizionato, offerta su Amazon per la variante oro da 64GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Se siete alla ricerca di un iPhone a poco prezzo e non avete chissà quale tipo di esigenza dal punto di vista delle specifiche tecniche, non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna di Amazon che riguarda l’iPhone 8 ricondizionato da 64GB e di colore oro.

Parliamo di un dispositivo Apple vecchio stampo, ma che ancora moltissimi amanti della mela morsicata utilizzano quotidianamente, anche perché questi device sono costantemente aggiornati dal punto di vista software, garantendo sicurezza e miglioramenti tecnici.

iPhone 8 ricondizionato

Perché affidarsi ai ricondizionati Apple?

Non è mai semplice riuscire ad acquistare iPhone a prezzi stracciati, ma già affidandosi ai ricondizionati certificati, si ha la possibilità di spendere cifre molto più basse ed allo stesso tempo avere tutte le garanzie del caso. Questo iPhone 8 ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

E’ un dispositivo che non ha nulla di diverso rispetto ai modelli considerati come nuovi di zecca, ma qualora si presentasse qualche problematica, Apple è pronta a sostituire il device in questione o a rimborsare l’utente. C’è infatti una garanzia che dura un anno ed è un aspetto assolutamente da non sottovalutare, visto come parliamo di uno smartphone un bel po’datato. Meglio quindi affidarsi ai ricondizionati Apple e non ai modelli di seconda mano, perché in quest’ultimo caso è difficile che ci possa essere anche solo un anno di garanzia.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato

Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna per questo iPhone 8 ricondizionato presente su Amazon. Questo smartphone targato Apple può essere nelle vostre mani alla cifra di appena 209 euro, con un risparmio di dieci euro rispetto al prezzo precedente. Inoltre appartiene al servizio Prime di Amazon, ciò significa che non ci saranno le spese di spedizione e che si potrà essere molto più rapidi nel riceverlo a casa. Chi non è abbonato a Prime può anche semplicemente usufruire dei trenta giorni gratis per approfittare dei suoi benefici e poi decidere lo stesso di non abbonarsi.

Questo iPhone 8 ricondizionato si presenta nella famosa colorazione oro, molto apprezzata proprio su questo device e con 64GB di memoria interna. Tra le altre caratteristiche tecniche evidenziamo un display LCD da 4,7 pollici, utile per coloro che non amano gli schermi ampi, una fotocamera da 12mp con stabilizzazione ottica dell’immagine (ois) e registrazione video 4k e videocamera facetime hd (foto da 7mp) con retina flash, Touch ID di seconda generazione integrato nel tasto Home e non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di quest’offerta.