iPhone 8 ricondizionato, offerta interessante per il modello da 64GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale

iPhone 8
iPhone 8

Un’interessante offerta è proposta quest’oggi su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato, un top di gamma di recente realizzazione che può essere acquistato ad un prezzo super conveniente. Senza dubbio affidarsi ai modelli ricondizionati certificati è il miglior modo per poter acquistare un iPhone ad un prezzo molto più ragionevole, ma di cosa si tratta? Sono semplicemente dei modelli di iPhone emersi con qualche problematica, legata principalmente alla batteria, dal processo produttivo e che Apple ha prontamente rigenerato.

Questo iPhone 8 ricondizionato è stato quindi sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo. E’ possibile quindi acquistarlo sborsando una cifra di 409,89 euro con spese di spedizione gratuite. Sicuramente si tratta di un prezzo molto più conveniente del modello considerato nuovo di zecca e l’unica differenza rispetto a quest’ultimo è semplicemente l’anno di garanzia in meno.

Può però capitare che questo iPhone 8 ricondizionato possa essere spedito tramite una scatola generica non a marchio Apple, ma per molti utenti questo non è assolutamente un problema. La disponibilità sullo store di Amazon è al momento immediata, basterà quindi effettuare l’ordine e ricevere entro pochi giorni questo iPhone 8 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Si tratta poi dell’ultimo modello di Apple prima della rivoluzione estetica attuata con l’iPhone X, chi ama quindi il vecchio design di stampo iPhone non può lasciarsi scappare quest’offerta odierna.

Lo schermo è alquanto compatto, infatti ritroviamo un display da 4,7 pollici con cornici piuttosto evidenti ed il tasto Home nella parte inferiore del device. Senza poi trascurare un comparto tecnico all’avanguardia con una fotocamera singola posteriore che riesce lo stesso a realizzare foto di altissima qualità grazie ad un sistema operativo di alto livello. Che aspettate a sfruttare questa nuova ed interessante offerta targata Amazon?