iPhone 8 ricondizionato e Huawei Mate 20 Lite, le super offerte odierne di Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Ottime offerte su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato ed il Huawei Mate 20 Lite, smartphone differenti ad un prezzo mai vista prima.

iPhone 8
iPhone 8

Ottime news per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 8 ricondizionato, rinato con il suo nuovo prezzo, o un Huawei Mate 20 Lite oggi 30 gennaio al centro di una grande offerta su Amazon. Il sito e-commerce quest’oggi ha deciso di scontare di molto i prezzi di questi due smartphone appartenenti a due mondi completamente differenti. Se siete appassionati di Apple e volete risparmiare sull’acquisto di un iPhone, sicuramente quest’offerta odierna per l’iPhone 8 ricondizionato può fare al caso vostro. Parliamo di un top di gamma di qualche anno fa, ma piuttosto competitivo sul mercato, soprattutto da quando Apple ha deciso di ridurre i costi proprio dei device più vecchiotti.

In questo caso uno sconto ulteriore arriva dalla certificazione di ricondizionato, ossia di prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Questo iPhone 8 ricondizionato può essere acquistato quest’oggi al prezzo di 474,91 euro con spese di spedizione gratuite e la variante acquistabile a tale cifra è da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. L’offerta è così allettante che le scorte a disposizione stanno praticamente già terminando, quindi è opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di averlo tra le mani.

Chi invece ama i prodotti di stampo Android, sicuramente l’offerta più interessante quest’oggi riguarda il Huawei Mate 20 Lite, dispositivo del 2018 appartenente alla famiglia dei phablet che su Amazon è acquistabile al prezzo di 274 euro con 3 euro di spedizione. E’ sicuramente la miglior promozione avvistata fino ad ora online, e non solo, per tale dispositivo che si presenta single SIM con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e di colore nero.

Molto interessante è il comparto fotografico di questo Huawei Mate 20 Lite, vista la doppia configurazione per la fotocamera posteriore con sensori da 24 e 2 megapixel. Con il suo display da 6,3 pollici può essere lo smartphone ideale per chi necessita proprio di schermi più ampi. Anche in questo caso l’offerta presenta scorte molto limitate, quindi è opportuno sbrigarsi. Interessano le offerte del 30 gennaio per Huawei Mate 20 Lite ed iPhone 8?