iPhone 8 ricondizionato ed iPhone 6S ricondizionato, prezzi incredibili su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Quest’oggi Amazon presenta offerte davvero super allettanti per due smartphone rigenerati a marchio Apple e stiamo parlando dell’iPhone 8 ricondizionato e dell’iPhone 6S ricondizionato.

Se quindi state pensando di acquistare un iPhone ad un prezzo super stracciato, non potete lasciarvi scappare quest’occasione presente su Amazon. In genere è consigliabile acquistare più un iPhone ricondizionato che di seconda mano, se si ha intenzione di risparmiare, questo perché Apple offre tutte le garanzie del caso per i modelli rigenerati. Ricordiamo tra l’altro come l’iPhone ricondizionato certificato sia stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. E’ generalmente un dispositivo emerso con qualche difetto dal processo produttivo, ma che Apple ha prontamente rimesso in sesto.

iPhone 8 ricondizionato

Perché puntare sull’iPhone 8 ricondizionato in offerta su Amazon?

Tra l’altro i rigenerati a marchio Apple godono anche di un anno di garanzia e con questa formula possono essere acquistati anche iPhone non più in vendita sul mercato perché piuttosto datati. Vediamo più nel dettaglio l’offerta proposta quest’oggi da Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato. Si tratta innanzitutto del modello da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. E’ possibile avere tra le mani questo dispositivo Apple sborsando la cifra di 314,80 euro, un prezzo super allettante e mai raggiunto fino ad ora su Amazon per questo tipo di device, è infatti il più basso mai visto su questo sito di e-commerce.

Ciò significa che l’offerta risulta essere assolutamente una delle migliori in circolazione e se si tiene conto che parliamo comunque di un top di gamma Apple, risulta essere ancora più irrinunciabile. E’ tra l’altro l’ultimo top di gamma della casa di Cupertino ad avere il vecchio design tipico degli iPhone, con cornici evidenti e tasto Home presente con il classico TouchID.

Prezzo super anche per l’iPhone 6S ricondizionato

Se invece volete acquistare un iPhone ad un prezzo ancora più basso, Amazon propone quest’oggi l’iPhone 6S ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale alla cifra di appena 175,95 euro con spese di spedizione gratuite. Certo parliamo di un device vecchio stampo Apple, ma che può godere ancora dell’ultimo aggiornamento del sistema operativo iOS. Può essere il regalo da fare ad un figlio che vuole a tutti i costi un iPhone, ma non si vuole spendere cifre esorbitanti. A voi la scelta finale.