iPhone 8 ricondizionato, cala vertiginosamente il prezzo del modello da 64GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Ottima offerta su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato con 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale

iPhone 8
iPhone 8

Buone notizie se state pensando di acquistare un iPhone 8 ricondizionato, smartphone appartenente alla categoria dei rigenerati di Apple e che oggi è presente ad un prezzo super conveniente su Amazon. Rispetto infatti a qualche giorno fa, ecco che l’iPhone 8 ricondizionato da 64GB si ritrova ad un costo di 385 euro, con uno sconto di quasi 25 euro.

Si tratta di un’occasione di giornata, con molta probabilità tra poche ore il prezzo di tale dispositivo salirà nuovamente, per questo è bene approfittarne al momento e portare a casa uno smartphone di tutto rispetto. Trattandosi di un modello ricondizionato certificato, bisogna solo sapere che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Questo iPhone 8 ricondizionato è quindi perfettamente funzionante, potrebbe però essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma con tutti i vari accessori che in genere si ritrovano anche nella confezione di vendita originale. La disponibilità da parte di Amazon è immediata, quindi bisognerà attendere solo i consueti giorni di spedizione per poterlo avere tra le mani, tra l’altro non ci sarà alcun tipo di supplemento di costo rispetto alla cifra sopra menzionata.

L’iPhone 8 ricondizionato acquistabile al costo di 385 euro si presenta nella variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Non parliamo sicuramente di un modello all’altezza degli ultimi top di gamma di stampo Apple, ma è un device che può vantare di un buon comparto tecnico, con la capacità di scattare foto di grande qualità, nonostante sia dotato di un singolo sensore posteriore. Questo iPhone 8 ricondizionato tra l’altro presenta il classico design iPhone, con cornici evidenti e tasto Home, è l’ideale per chi non ama i display troppo ampi. Resta comunque un’occasione imperdibile da cogliere al volo.