iPhone 8 ricondizionato, buona offerta su Amazon per il modello da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta super interessante su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato di colore grigio siderale e con una memoria interna da 64GB

iPhone 8
iPhone 8

Una buona offerta è emersa nelle ultime ore su Amazon che riguarda l’iPhone 8 ricondizionato, smartphone ancora piuttosto competitivo sul mercato che appartiene alla fascia dei top di gamma. Non è un device Apple di ultimissima generazione, ma può essere il giusto compromesso per chi vuole avere tra le mani un iPhone di buon livello e senza spendere le cifre elevate degli ultimi top di gamma.

Tra l’altro parliamo di un modello ricondizionato certificato e questo gli permette di poter avere un costo inferiore rispetto all’iPhone 8 nuovo di zecca. Non bisogna però pensare ad un iPhone 8 ricondizionato come ad un modello di seconda mano o con qualche difetto, ma semplicemente è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Capita insomma di ritrovarsi con smartphone difettosi usciti dalla produzione, ebbene Apple li rigenera e li propone sul mercato ad un prezzo molto più conveniente del modello nuovo. Quest’offerta presente su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato è quindi assolutamente imperdibile e super conveniente, infatti tale device viene proposto al prezzo di 430 euro con spese di spedizione gratuite. Tra l’altro, proprio a testimonianza della grande occasione, i pezzi a disposizione sono ormai quasi terminati sul sito di e-commerce.

E’ opportuno quindi accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 8 ricondizionato. Si tratta inoltre del modello con 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Le altre caratteristiche tecniche evidenziano la presenza di un display da 4,7 pollici, cornici ben evidenti, tasto Home presente e resistenza all’acqua ed alla polvere. Infine si può sfruttare un anno di garanzia, mentre potrà essere spedito anche in una scatola generica. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo iPhone 8 ricondizionato.