iPhone 8 ricondizionato, buona offerta su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato, top di gamma di qualche anno fa che può essere acquistato ad un ottimo prezzo nella variante da 64GB

iPhone 8
iPhone 8

Quest’oggi vi proponiamo una nuova offerta allettante riguardante l’iPhone 8 ricondizionato, smartphone di qualità che può essere acquistato ad un prezzo piuttosto competitivo sul mercato proprio perché appartenente alla famiglia dei rigenerati. Ricordiamo infatti come questo iPhone 8 ricondizionato sia stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Chiaramente si tratta di un prodotto che è uscito difettoso dal processo produttivo, ma che prontamente la stessa Apple ha immediatamente rimesso in sesto. Non si tratta quindi di un dispositivo usato, né tanto meno può considerarsi nuovo di zecca, ma è un ricondizionato certificato che può contare su un anno di garanzia e non dovrebbe ritrovarsi con alcun tipo di problematica. Ecco che quindi l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 8 ricondizionato può considerarsi molto appetibile, anche perché il prezzo è di 428 euro con spese di spedizione gratuite.

Una cifra che può sicuramente spingere molti appassionati di Apple a virare su questo top di gamma di recente realizzazione che non ha avuto grandi fortune sul mercato, semplicemente perché arrivato praticamente in concomitanza con la novità dell’iPhone X. Chi però non ama la rivoluzione indetta da Apple, principalmente dal punto di vista del design, con questa nuova gamma X, l’iPhone 8 ricondizionato può essere il giusto compromesso, anche perché mantiene uno schermo piuttosto compatto grazie ai suoi 4,7 pollici.

Parliamo di un top di gamma che può dire ancora la sua sul mercato smartphone, un prodotto a marchio Apple che può essere vostro sborsando la cifra di 428 euro e ricordiamo come sia la variante in grigio siderale da 64GB di memoria interna, quindi alquanto capiente. Quest’offerta su Amazon è però già piuttosto ricercata, non è un caso che i pezzi a disposizione per l’iPhone 8 ricondizionato siano pochissimi, è opportuno quindi sbrigarsi se si vuole fare un ottimo acquisto.