iPhone 8 Plus ricondizionato, prezzo super conveniente su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon presenta quest’oggi un’offerta piuttosto interessante per l’iPhone 8 Plus ricondizionato, modello con 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale

Quest’oggi proponiamo un’offerta piuttosto conveniente presente su Amazon e che riguarda l’iPhone 8 Plus ricondizionato. Stiamo parlando di un top di gamma di qualche anno fa, ma che risulta essere ancora piuttosto attuale grazie alle sue specifiche tecniche di grande livello. Come sempre sul sito di e-commerce più famoso al mondo è possibile scovare dispositivi ricondizionati a marchio Apple a prezzi molto più accettabili rispetto a quelli da listino.

Certo parliamo comunque di cifre elevate, ma non paragonabili ai device considerati nuovi di zecca. Questo iPhone 8 Plus ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione della parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. E’ un prodotto Apple perfettamente funzionante che non ha nulla di diverso rispetto al modello nuovo di zecca.

Le condizioni di vendita per l’iPhone 8 Plus

Inoltre può godere anche di un anno di garanzia e qualora subentrassero delle problematiche, si ritroverebbe ad essere sostituito dal centro assistenza. Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per questo iPhone 8 Plus ricondizionato è di 516,09 euro con spese di spedizione gratuite. Una cifra che comunque non può essere adatta a tutti, ma parliamo di un dispositivo dalle elevate prestazioni e che si ritrova con una memoria interna da 64GB e con una colore grigio siderale, neutro ed adatto a tutti.

L’offerta risulta essere molto allettante, visti gli standard a cui Apple ci ha abituato negli ultimi anni, e non è di certo un caso che le scorte a disposizione stiano per terminare. Sono infatti disponibili ancora poche unità sullo store di Amazon per questo iPhone 8 Plus ricondizionato che tra l’altro risulta essere l’ultimo iPhone con vecchio design in perfetto stile Apple. Dopo infatti questo modello l’azienda di Cupertino si è spinta verso smartphone con schermi ampi e totalmente privi di cornici, con l’unica eccezione fatta per la presenza del Notch.

L’iPhone 8 Plus invece presenta ancora le varie cornici ed il tasto Home, ma è anche uno smartphone con display più ampio rispetto ai modelli del passato di stampo Apple, grazie alla presenza dei 5,5 pollici. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su un dispositivo di questo genere, resta comunque la convenienza dell’offerta Amazon.