iPhone 8 Plus ricondizionato, prezzo super conveniente per la variante da 64GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Interessante offerta quest’oggi su Amazon per l’iPhone 8 Plus ricondizionato, modello non recentissimo, ma che gode di un comparto tecnico di ottimo livello.

Come sempre il sito di e-commerce più famoso al mondo propone ogni giorno prodotti a prezzi super convenienti e tra questi ritroviamo i ricondizionati a marchio Apple, device che sono assolutamente come nuovi di zecca, ma che possono essere acquistati con un ottimo risparmio. Questo iPhone 8 Plus ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere si tratta di qualche difetto legato alla batteria emerso immediatamente dopo il processo produttivo ed è qui che Apple interviene per risolverlo e proporre il dispositivo sul mercato ad un prezzo molto più ragionevole.

iPhone 8 plus ricondizionato

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 8 Plus ricondizionato

Ecco che allora l’offerta odierna per l’iPhone 8 Plus ricondizionato può senza dubbio far gola a moltissimi utenti, infatti Amazon lo propone al prezzo di 459,99 euro con spese di spedizione gratuite. C’è un risparmio di circa dieci euro rispetto a qualche giorno fa e non è un caso che tale device stia andando a ruba su Amazon. Sono infatti ancora poche le unità disponibili all’acquisto su questo sito di e-commerce, è quindi consigliabile affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani ad un ottimo prezzo. Ricordiamo come questo iPhone 8 Plus ricondizionato si ritrovi con 64GB di memoria interna e sia di colore grigio siderale.

Caratteristiche tecniche di questo iPhone 8 Plus ricondizionato

Un dispositivo sicuramente di qualità che può ancora dire la sua sul mercato, può essere una valida alternativa per chi ha intenzione di cambiare il proprio vecchio iPhone, che sia insomma piuttosto datato ed allo stesso modo poter puntare su uno smartphone Apple di qualità, ma ad un prezzo molto conveniente. Questo iPhone 8 Plus ricondizionato presenta un display da 5,5 pollici seppur con cornici piuttosto evidenti, è presente infatti il tasto Home con il Touch ID. Non manca poi un buon comparto fotografico grazie alla presenza di un doppio sensore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, modalità Ritratto, registrazione dei video in 4K ed illuminazione Ritratto. Infine non manca la certificazione IP67, in grado di poter resistere all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo iPhone 8 Plus ricondizionato.