iPhone 8 Plus ricondizionato, prezzo scontato su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Se siete alla ricerca di un iPhone senza però pensare di dover spendere cifre troppo elevate, ecco che quest’oggi Amazon propone un prezzo piuttosto interessante per l’iPhone 8 Plus ricondizionato.

E’ il dispositivo precedente all’iPhone X, quello che poi ha generato l’evoluzione estetica degli iPhone, ma anche uno dei top di gamma più interessanti del vecchio stampo utilizzato da Apple. Può essere lo smartphone ideale per chi non ha intenzione di sborsare le cifre a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituato con gli ultimi top di gamma, ma senza rinunciare alla qualità.

iPhone 8 Plus

Perché puntare sui ricondizioanti a marchio Apple

Innanzitutto è bene però spiegare perché si parla di ricondizionato certificato. Apple ha da anni istituito il mondo dei rigenerati, ossia quei prodotti emersi con qualche difetto dal processo produttivo e che l’azienda ha prontamente rimesso in sesto. Chiaramente però il loro costo non potrà mai essere simile ai modelli nuovi e per questo senza dubbio andiamo incontro già ad un bel vantaggio. I modelli ricondizionati certificati stanno ormai sempre più prendendo piede nel mondo dell’e-commerce, sono tantissimi i siti che propongono questo tipo di prodotto la cui affidabilità è certificata come sempre da Apple. Amazon è da tempo che propone i ricondizionati certificati di Apple e sicuramente non c’è il rischio di imbattersi in qualche truffa.

L’offerta super allettante per l’iPhone 8 Plus ricondizionato

Vediamo, a tal proposito, più nel dettaglio tutto ciò che riguarda l’offerta odierna sull’iPhone 8 Plus ricondizionato. Ci troviamo di fronte ad un dispositivo che può essere acquistato al prezzo di 384,90 euro con spese di spedizione gratuite se si usufruisce del servizio Prime. Una cifra alquanto appetibile tenendo conto che stiamo parlando di uno smartphone Apple in colore grigio siderale e con 64GB di memoria interna.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche spicca senza dubbio l’ampio display da 5,5 pollici con cornici però piuttosto evidenti. Da non trascurare la qualità del comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, modalità ritratto, registrazione video 4K e Videocamera FaceTime HD (foto da 7MP) con Retina Flash. Non manca il vecchio e adorato Touch ID all’interno del tasto Home e la certificazione IP67 che lo rende resistente all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo interessante iPhone 8 Plus ricondizionato in offerta su Amazon.