iPhone 8 Plus ricondizionato, cala vertiginosamente il prezzo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Mentre la maggior parte degli appassionati del mondo Apple è intenta ad acquistare i nuovi iPhone 12, c’è chi ha intenzione di risparmiare, ma allo stesso tempo di provare un dispositivo della casa di Cupertino e qui arrivano in soccorso i ricondizionati certificati come ad esempio l’iPhone 8 Plus.

Non parliamo quindi di un top di gamma di ultima generazione, ma affidandosi comunque ai ricondizionati a marchio Apple si può decidere di poter puntare su un iPhone senza spendere le cifre esorbitanti degli ultimi modelli. L’iPhone 8 Plus rappresenta l’ultimo smartphone vecchio stile di Apple, dove insomma si ritrova ancora il tasto Home con le cornici sul display piuttosto evidenti. Può essere il device ideale per coloro che vogliono inoltrarsi per la prima volta nel mondo Apple, ma mantenendo i costi più contenuti.

iPhone 8 Plus ricondizionato

L’offerta Amazon per questo iPhone 8 Plus ricondizionato

Sta facendo a tal proposito piuttosto scalpore l’offerta evidenziata da Amazon per questo iPhone 8 Plus ricondizionato, ritroviamo infatti a disposizione pochissime unità, ciò significa che bisogna inevitabilmente affrettare i tempi se si ha intenzione di averlo tra le mani. L’offerta proposta da Amazon per questo iPhone 8 Plus ricondizionato riguarda il modello di colore grigio siderale e con 64GB di memoria interna. Il prezzo risulta essere piuttosto vantaggioso in quanto si può acquistare sborsando la cifra di 371,50 euro, un ulteriore calo di prezzo rispetto ai 389,99 euro di qualche settimana fa.

Caratteristiche di questo iPhone 8 Plus ricondizionato

Come sempre il prodotto può considerarsi assolutamente come nuovo, è stato infatti semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di riparazione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo. Gode di un anno di garanzia e può arrivare nelle vostre case con spese di spedizioni gratuite. Le specifiche tecniche di questo iPhone 8 Plus ricondizionato evidenziano la presenza di un display LCD widescreen multi-touch da 5,5 pollici. S

pazio poi ad una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (ois), modalità ritratto, illuminazione ritratto e registrazione video 4k e videocamera. Non manca poi il tocuhID di seconda generazione integrato nel tasto Home. Infine risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere. Se quindi si vuole avere tra le mani un ottimo prodotto Apple ad un prezzo super conveniente, sicuramente questo iPhone 8 Plus ricondizionato fa al caso vostro.