iPhone 7 ricondizionato, super offerta su Amazon per la variante rossa da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Notizia super interessante per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato, modello rigenerato di Apple che si ritrova ad un super prezzo su Amazon.

C’è ancora chi spinge per l’acquisto di modelli iPhone di qualche anno fa, ma per poterli avere tra le mani è necessario puntare o sulle varianti rigenerate oppure su device di seconda mano. E’ sempre consigliabile affidarsi ai ricondizionati a marchio Apple, questo perché si avrà modo di sfruttare ancora un anno di garanzia ed essere sicuri di non ritrovarsi con prodotti non funzionanti.

iPhone 7 ricondizionato

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato è senza dubbio una delle più appetibili in circolazione, questo perché si tratta del modello avente ben 128GB di memoria interna, una capienza super per poter gestire al meglio qualsiasi tipo di file. Tra l’altro stiamo parlando anche di un dispositivo di colore rosso, altra particolarità di questo iPhone 7 ricondizionato, è quindi l’ideale per chi ama osare un po’ di più anche dal punto di vista estetico.

Prezzo super proposto da Amazon per l’iPhone 7 rigenerato

Il prezzo proposto da Amazon per questo smartphone rigenerato a marchio Apple è di 285 euro con spese di spedizione gratuite, parliamo quindi di una cifra super conveniente che non può assolutamente passare inosservata. Visti insomma i prezzi degli ultimissimi iPhone in circolazione, sfruttare quest’offerta di Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato, può essere un modo intelligente per risparmiare ed avere comunque tra le mani un prodotto originale della casa di Cupertino. Come detto Apple fornisce tutte le garanzie del caso, qualora insomma ci siano delle problematiche entro i 12 mesi dall’acquisto del prodotto, ecco che potrà essere tranquillamente sostituito oppure si potrà puntare sul rimborso.

Perché puntare sui modelli rigenerati Apple?

In genere però i rigenerati a marchio Apple sono super affidabili, non presentano alcuna diversità rispetto al modello considerato nuovo di zecca, anche se è possibile che vengano spediti tramite scatole generiche e non quelle originali. Un dettaglio che può essere però tranquillamente non preso in considerazione, a pochi importa la confezione di vendita, ciò che conta è che il dispositivo si presenti perfettamente funzionante. Questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore rosso è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Che aspettate ad approfittare di tale super offerta!