iPhone 7 ricondizionato, super offerta su Amazon per la variante da 256GB

di Gio Tuzzi Commenta

Ottima offerta odierna per l’iPhone 7 ricondizionato da ben 256GB di memoria interna ed in colorazione oro presente su Amazon.

iPhone 7
iPhone 7

Se siete alla ricerca di un iPhone con memoria interna alquanto ampia, può essere utile l’iPhone 7 ricondizionato in offerta quest’oggi su Amazon ad un prezzo davvero molto interessante. Si tratta di un top di gamma di qualche anno fa che tra l’altro è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma che è stato rimesso completamente a nuovo dalla stessa azienda.

Non ci sono quindi problemi di funzionalità, questo iPhone 7 ricondizionato funziona come un modello nuovo, ma può essere acquistato ad un costo nettamente inferiore, anche se può godere solo di un anno di garanzia. L’offerta per tale device è alquanto allettante perché parliamo della variante da ben 256GB, è quindi lo smartphone ideale per chi ha necessità di puntare su una memoria interna davvero molto ampia e sappiamo quanto in genere varianti di questo tipo siano piuttosto costose. Invece Amazon propone questo iPhone 7 ricondizionato al prezzo di 370 euro con spese di spedizione gratuite.

Una cifra nettamente inferiore al modello considerato come nuovo e la proposta è così allettante che ormai le scorte a disposizione si stanno esaurendo. E’ quindi opportuno poter accelerare i tempi di acquisto se si ha intenzione di puntare su questo iPhone 7 ricondizionato da 256GB. Altra particolarità di tale device è la colorazione, infatti è disponibile al prezzo sopra citato solo nella versione oro, un tipo di cromatura che non è solitamente gradita dalla maggior parte degli utenti.

Chi però ama lo smartphone vecchio stampo di casa Apple, con schermo da 4,7 pollici, cornici piuttosto evidenti e tasto Home presente, può sicuramente sfruttare quest’offerta di Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da 256GB di memoria interna ed in colorazione oro. Infine ricordiamo come questo device potrebbe essere spedito in una scatola generica e non quella ufficiale a marchio Apple. Sta a voi decidere se vale la pena puntare su quest’offerta odierna.