iPhone 7 ricondizionato, prezzo in calo per la variante rosa da 128GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Dopo le giornate di sconti su Amazon, continuano le offerte interessanti per i ricondizionati certificati a marchio Apple e quest’oggi vogliamo segnalarvi l’iPhone 7 ricondizionato rosa da 128GB ad un prezzo alquanto conveniente.

Non parliamo di un top di gamma di recente realizzazione, ma vanta di un buon comparto tecnico e può essere utile soprattutto per coloro che vogliono immergersi per la prima volta nel mondo iPhone senza spendere cifre spropositate. Può essere anche un regalo da fare alla propria compagna o ad una figlia, vista la colorazione rosa o semplicemente acquistarlo per sé stessi e ritrovarsi con un dispositivo Apple di tutto rispetto.

iPhone 7 ricondizionato

Cosa s’intende per ricondizionato certificato Apple

Trattandosi di un modello ricondizionato certificato, non bisogna pensare a questo iPhone 7 ricondizionato come ad un dispositivo di seconda mano o mal funzionante. Semplicemente Apple lo ha sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Può capitare che qualche dispositivo emerga difettoso dal processo produttivo, in genere con problemi legati alla batteria, ecco che allora si attua un’opera rigenerativa che risolverà qualsiasi problematica. Chiaramente questi smartphone non possono essere venduti sul mercato come modelli nuovi di zecca e per questo Apple ha creato il mondo dei ricondizionati certificati, la strada più interessante per risparmiare sui prodotti della mela morsicata.

Perché puntare su questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB

Questo iPhone 7 ricondizionato si presenta di colore rosa e si ritrova con una memoria interna da 128GB, utilissima per coloro che vogliono gestire al meglio qualsiasi tipo di file sul proprio smartphone. In genere può essere spedito da Amazon tramite una scatola generica non a marchio Apple, ma contenente comunque tutti gli accessori che comunemente sono presenti all’interno della confezione di vendita.

Questo iPhone 7 ricondizionato può godere tra l’altro di un anno di garanzia, quindi qualora dovessero subentrare delle problematiche nell’arco dei dodici mesi dall’acquisto, Apple provvederà a sistemare il prodotto gratuitamente o addirittura a sostituirlo. Il prezzo di questo iPhone 7 ricondizionato su Amazon è di 292 euro con spese di spedizione gratuite ed al momento la disponibilità risulta alquanto limitata, è quindi consigliabile affrettare i tempi d’acquisto se si vuole averlo tra le mani. Non dispone tra l’altro della spedizione Prime, quindi potrebbe impiegare un po’ più di tempo per arrivare a casa.