iPhone 7 ricondizionato, offerta interessante su Amazon per la variante da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie per chi è intenzionato ad acquistare un iPhone 7 ricondizionato, smartphone di qualche anno fa che però si ritrova ad un prezzo super scontato su Amazon nella variante da 128GB di memoria interna.

Per molti utenti è fondamentale avere un dispositivo che punti su una ROM alquanto capiente, ma è risaputo come ciò implichi un costo maggiore del device. Si può però avere tra le mani un iPhone di qualità ad un prezzo conveniente ed una memoria interna di elevata fattura, affidandosi proprio ai ricondizionati certificati di Apple. Ecco quindi che quest’oggi Amazon propone un’offerta allettante che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato, non un top di gamma di ultimissima generazione, ma che può soddisfare senza alcun problema le esigenze degli utenti.

iPhone 7

Perché scegliere l’iPhone 7 ricondizionato certificato?

Primo elemento da non sottovalutare è quello di poter disporre di uno smartphone con una memoria interna capiente, secondo poter avere tra le mani un dispositivo comunque di qualità e terzo poter contare su un risparmio piuttosto importante. Quest’oggi vogliamo quindi segnalarvi questo prezzo alquanto interessante proposto da Apple e che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato, tale dispositivo può infatti essere acquistato sborsando la cifra di 294,99 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 128 GB di memoria interna e di colore nero. Senza dubbio la colorazione Jet Black della Apple risulta essere una delle più richieste dagli utenti, quindi è un altro punto a favore di questo dispositivo.

Cosa si intende per ricondizionato certificato?

Se invece si è un po’ scettici sullo stato di ricondizionato certificato di questo iPhone 7, bisogna semplicemente sapere come si tratti di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un modello usato, ma un rigenerato a marchio Apple che può godere anche di un anno di garanzia, qualora quindi subentrassero delle problematiche in questo lasso di tempo, sarà tranquillamente riparato gratuitamente o addirittura sostituito. Ci sono tutte le garanzie del caso anche per i ricondizionati a marchio Apple, quindi per poter risparmiare un bel po’ di danaro, può essere una giusta soluzione affidarsi a tali prodotti. Ricordiamo infine come questo iPhone 7 ricondizionato certificato potrà essere spedito in una confezione generica, ma con tutti gli accessori che in genere si ritrovano nella confezione di vendita originale.