iPhone 7 ricondizionato e Huawei P20, due offerte super sullo store di Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon propone quest’oggi a prezzi piuttosto interessanti l’iPhone 7 ricondizionato oro da 128GB di memoria interna ed il Huawei P20

iPhone 7
iPhone 7

Quest’oggi è possibile puntare su due interessanti offerte su Amazon che riguardano l’iPhone 7 ricondizionato ed il Huawei P20, modelli di smartphone totalmente differenti, ma acquistabili a prezzi più vantaggiosi. Si ha modo così di poter accontentare sia gli utenti fedeli alla mela morsicata e sia coloro che puntano su smartphone Android di qualità, ma a prezzi più contenuti. Partiamo quindi con ordine e vediamo quest’oggi l’offerta che Amazon ci propone per l’iPhone 7 ricondizionato.

Certo non è un top di gamma di recente realizzazione, ma è considerato ancora piuttosto attuale perché potrà continuare a ricevere gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo targato Apple. Trattandosi poi di un modello ricondizionato certificato sta ad identificare un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. E’ quindi uno smartphone rigenerato dalla stessa Apple che può godere anche di un anno di garanzia.

Questo iPhone 7 ricondizionato è proposto quest’oggi sul sito di Amazon al prezzo di 298,50 euro, cifra conveniente in quanto stiamo parlando del modello da ben 128GB di memoria interna e di colore oro. Una cifra senza dubbio piuttosto vantaggiosa, anche perché parliamo di un prodotto con uno storage interno piuttosto elevato. C’è da dire però che la disponibilità di questo iPhone 7 ricondizionato non è immediata, ma bisognerà attendere il 20 luglio per le prime spedizioni.

La nuova offerta per Huawei P20

Chi invece ama gli smartphone Android, ecco che quest’oggi Amazon propone un top di gamma del 2018 targato Huawei ad una cifra piuttosto scontata e stiamo parlando ovviamente del Huawei P20. In questo caso il device è di recente realizzazione, seppur già messo da parte dall’arrivo del cosiddetto Huawei P30, ma ancora piuttosto competitivo grazie a specifiche tecniche di elevata fattura.

Anche in questo caso parliamo di smartphone con memoria interna da 128GB ed il colore è il Midnight Blue. Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per questo Huawei P20 è di appena 310 euro con spese di spedizione gratuite e la disponibilità sullo store è immediata. Insomma un’offerta sicuramente allettante che potrà far comodo a coloro che ricercano un top di gamma ad un prezzo più contenuto. Sta ora a voi decidere su quale dispositivo puntare.