iPhone 7 ricondizionato, continua a calare il prezzo della variante rosa da 128GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Quest’oggi vogliamo segnalarvi un’offerta di grande appeal che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato, ma nella versione rosa e da ben 128GB di memoria interna.

Come sempre è Amazon a proporre prezzi piuttosto allettanti riguardanti i ricondizionati certificati a marchio Apple, dispositivi che spesso vengono un po’ snobbati dagli utenti, ma che risultano essere un vero e proprio affare per chi li acquista. Si pensa insomma ad iPhone di seconda mano o che nascondono qualche difetto, in realtà sono perfettamente funzionanti e di qualità.

iPhone 7

Perché puntare sui ricondizionati certificati a marchio Apple

Ciò che a molti utenti sfugge è il reale concetto di ricondizionato certificato Apple. Più nel dettaglio infatti si parla di iPhone usciti difettosi dal processo produttivo, in genere si tratta di qualche problematica legata alla batteria, ma che Apple rimette prontamente in sesto attraverso un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti. Inevitabilmente il loro prezzo sarà nettamente inferiore ai prodotti Apple considerati come nuovi di zecca, ma non avranno assolutamente nulla di diverso da quest’ultimi. L’unica varietà è data dal singolo anno di garanzia e vale per qualsiasi tipo di modello ricondizionato, da quello di più recente realizzazione e quello più obsoleto come proprio questo iPhone 7 ricondizionato. Qualora quindi ci sia qualche difetto di fabbrica, Apple provvederà a sostituire il dispositivo o addirittura a rimborsarlo. Ci sono tutte le garanzie del caso per i cosiddetti rigenerati, quindi non bisogna preoccuparsi di rimanere fregati.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato rosa da 128GB

Vediamo ora più nel dettaglio ciò che propone quest’oggi Amazon con questo iPhone 7 ricondizionato nella colorazione rosa e con una memoria interna da 128GB. Rispetto al passato notiamo un prezzo in continua discesa, infatti ci ritroviamo con un costo di 279,49 euro con spedizione gratuita, un risparmio di circa 20 euro rispetto al solito prezzo da listino. Questo iPhone 7 ricondizionato rosa può chiaramente essere più adatto ad una persona appartenente al gentil sesso, che sia una moglie, una compagna, una figlia o una madre, tutte saranno felici di poter avere tra le mani un dispositivo di questo tipo, soprattutto se non sono propense all’evoluzione tecnologica. E’ uno smartphone vecchio stampo Apple, con un display da 4,7 pollici e cornici ben evidenti, senza tralasciare poi il tasto Home con il Touch ID. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.