iPhone 7 Plus ricondizionato, super sconto su Amazon per la variante nera da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

In attesa del Black Friday è già possibile scovare su Amazon offerte super interessanti che riguardano dispositivi ricondizionati a marchio Apple e quest’oggi quella più allettante riguarda l’iPhone 7 Plus ricondizionato da 128GB di memoria interna.

Chi è alla ricerca di un iPhone ad un prezzo assolutamente stracciato, può senza dubbio prendere in considerazione questo smartphone di casa Apple di qualche anno fa, che gode però ancora di un buon comparto tecnico ed è costantemente aggiornato all’ultima release di iOS. Si può quindi avere un iPhone ad un prezzo conveniente, basta però puntare su modelli rigenerati e non attualissimi.

iPhone 7 Plus ricondizionato

Perché scegliere l’iPhone 7 Plus ricondizionato di Apple?

Questo iPhone 7 Plus ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non si può quindi parlare di smartphone di seconda mano, ma è un rigenerato Apple che si è ritrovato ad uscire difettoso dal processo produttivo. In genere i problemi principali riguardano la batteria, quindi sostituendo tale componente, il device sarà perfettamente funzionante. Tra l’altro questo iPhone 7 Plus ricondizionato, ma in genere tutti i prodotti rigenerati a marchio Apple, può contare su un anno di garanzia e qualora subentrassero delle problematiche durante quell’arco di tempo, ecco che verrà sostituito o ci sarà il rimborso. Apple offre tutte le garanzie del caso a chi acquista un prodotto rigenerato e c’è la possibilità di poter risparmiare cifre abbastanza considerevoli.

La super offerta di Amazon per l’iPhone 7 Plus ricondizionato da 128GB

L’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 7 Plus ricondizionato è di 387,90 euro, un bel risparmio se si tiene conto del prezzo precedente di 409 euro. La spedizione risulta essere gratuita, ma la confezione di vendita potrebbe non essere quella originale a marchio Apple, seppur contenente tutti gli accessori che il dispositivo dispone. A quella cifra non si può assolutamente rinunciare a questo iPhone 7 Plus ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore nero. Non è un caso che al momento le scorte a disposizione stiano praticamente terminando, ci sono poche unità ancora acquistabili a quel prezzo ed è bene accelerare i tempi se si ha intenzione di averlo tra le mani. Ricordiamo infine come rispetto al modello base, questo iPhone 7 Plus ricondizionato disponga di un display da 5,5 pollici e di una doppia fotocamera posteriore.