iPhone 7 Plus ricondizionato, prezzo in netto calo su Amazon per la variante da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 Plus ricondizionato su Amazon, dispositivo non di ultimissima generazione, ma che gode ancora di buone caratteristiche e che si presenta ad un prezzo molto interessante sul sito di e-commerce più famoso al mondo.

Spesso si cerca di puntare su dispositivi usati per poter risparmiare, ma affidarsi ai ricondizionati certificati a marchio Apple può essere un ottimo modo per avere tra le mani un dispositivo affidabile e non utilizzato già da un altro utente. Questo iPhone 7 Plus ricondizionato presente quest’oggi su Amazon ad un prezzo più che conveniente è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è quindi difettoso, ma Apple lo ha rigenerato e tra l’altro può anche godere di un anno di garanzia. Qualora dovesse subentrare qualche problematica durante i dodici mesi dall’acquisto, ecco che Apple provvederà prontamente a risolverla. Può anche capitare che il dispositivo venga sostituito oppure ci sia poi il rimborso. In genere i prodotti ricondizionati certificati a marchio Apple sono assolutamente affidabili e l’azienda non riserva mai cattive sorprese a riguardo.

iPhone 7 Plus ricondizionato

Prezzo dell’iPhone 7 Plus ricondizionato su Amazon

Vediamo allora nel dettaglio quest’offerta odierna presente su Amazon per l’iPhone 7 Plus ricondizionato. Innanzitutto si parla del modello da 128GB di memoria interna, quindi con uno storage interno molto capiente da garantire una gestione alquanto agevolata dei vari file, il colore è poi il classico nero. Questo dispositivo può essere acquistato su Amazon al prezzo di 414 euro con spese di spedizione gratuite, un’offerta molto allettante che ha già visto quasi l’esaurirsi di tutte le scorte a disposizione. E’ opportuno quindi accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di puntare su questo iPhone 7 Plus ricondizionato.

Caratteristiche dell’iPhone 7 Plus ricondizionato

Ricordiamo come si tratti di un dispositivo avente un display con diagonale 5,5 pollici, quindi più grande dei soliti vecchi iPhone, ma presenta anche una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, modalità Ritratto e registrazione video 4K. Non manca infine il Touch ID, sensore di impronte digitali di seconda generazione integrato nel tasto Home. Questo iPhone 7 Plus ricondizionato è anche resistente all’acqua ed alla polvere. Insomma un’offerta allettante che potrebbe fare al caso di molti utenti.