Di nuovo scontro tra iPhone 7 Plus ricondizionato e Huawei P20 Lite tra le offerte del 31 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Buone offerte quest’oggi su Amazon per l’iPhone 7 Plus ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, smartphone differenti che possono essere acquistati a prezzi convenienti.

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Interessanti novità su Amazon che riguardano l’iPhone 7 Plus ricondizionato a condizioni molto interessanti ed il cosiddetto Huawei P20 Lite, ancora sottocosto il 31 gennaio. smartphone che è possibile acquistare quest’oggi a prezzi molto convenienti, con offerte che potranno soddisfare i gusti dei vari utenti. Chi infatti è amante di Apple e vuole acquistare uno smartphone di qualità ad un prezzo molto più contenuto, sicuramente quest’iPhone 7 Plus ricondizionato può essere la giusta soluzione. Trattandosi di un modello ricondizionato, ossia sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo, ha già un costo più basso del modello ritenuto nuovo di zecca.

Amazon quest’oggi propone questo iPhone 7 Plus ricondizionato al prezzo di 489 euro, una cifra piuttosto conveniente considerando che stiamo parlando del modello da 128GB di memoria interna, in genere molto più costoso e che appartenendo al mondo dei ricondizionati può essere acquistato ad una cifra molto più ragionevole. Inoltre il colore è il nero opaco, uno dei più eleganti che rende questo iPhone 7 Plus ricondizionato davvero unico.

E’ importante però sapere come le scorte a disposizione non sembrano essere molte, quindi è opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di acquistarlo. Chi invece ama il mondo Android può virare sicuramente sull’offerta odierna di Amazon per il Huawei P20 Lite, in questo caso parliamo di un medio gamma che risulta essere alquanto ricercato sul mercato. Il prezzo proposto dal sito di e-commerce è di 225 euro con sempre le spese di spedizione gratuite e si tratta del prezzo più basso presente in circolazione per questo Huawei P20 Lite.

E’ importante però precisare come questa cifra riguardi il modello a marchio TIM, da 64GB e di colore blu scuro, ovviamente la garanzia è italiana. Trattandosi di un prodotto brandizzato può semplicemente ritrovarsi con qualche ritardo negli aggiornamenti riguardanti il sistema operativo, ma per la cifra proposta ne vale anche la pena. Sta ora a voi decidere se puntare su questo iPhone 7 Plus ricondizionato e sul Huawei P20 Lite.