iPhone 7 Plus ricondizionato da 128 GB ad un super prezzo su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Quest’oggi su Amazon abbiamo notato un’offerta davvero succulenta che riguarda l’iPhone 7 Plus ricondizionato da ben 128GB di memoria interna e di colore nero.

Un top di gamma di qualche anno fa che può essere un’occasione da sfruttare per pagarlo ad un prezzo davvero vantaggioso e non è di certo un caso che le scorte a disposizione siano sempre meno. Parliamo quindi di una disponibilità limitata su Amazon per questo iPhone 7 Plus ricondizionato ed è necessario affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani.

iPhone 7 Plus

Cosa si intende per modello ricondizionato certificato

Trattandosi di un modello ricondizionato certificato Apple, parliamo semplicemente di un iPhone che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un dispositivo di seconda mano, ma è emerso con qualche difetto dal processo di produzione, in genere legato alla batteria ed immediatamente rimesso in sesto. Per poter risparmiare in ambito iPhone, l’unica soluzione più conveniente è affidarsi ai modelli ricondizionati certificati, anche perché possono godere di un anno di garanzia e quindi è senza dubbio un vantaggio in più rispetto ai modelli usati.

Ecco l’interessante offerta proposta da Amazon per l’iPhone 7 Plus ricondizionato

Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna presente su Amazon per questo iPhone 7 Plus ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore nero. Il sito di e-commerce più famoso al mondo lo propone alla cifra di 392 euro con spese di spedizione gratuite, sicuramente un prezzo molto vantaggioso che potrà far non poco comodo a chi vuole avere tra le mani un iPhone senza spendere troppo, ma allo stesso tempo puntando sulla qualità del prodotto. E’ vero infatti che stiamo parlando di un top di gamma non di recente realizzazione, ma questo iPhone 7 Plus ricondizionato gode di un comparto tecnico di rilievo.

Ci ritroviamo di fronte ad un dispositivo avente un display da 5,5 pollici, abbastanza ampio anche se il design non è di ultimissima generazione. Ritroviamo infatti le varie cornici con il classico tasto Home, ma non bisogna trascurare la doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, modalità ritratto e registrazione video in 4K. Infine è un dispositivo resistente all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo iPhone 7 Plus ricondizionato in offerta su Amazon.