iPhone 6S ricondizionato, prezzo scontato su Amazon per la variante da 32GB

di Gio Tuzzi Commenta

Notizie interessanti per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 6S ricondizionato, device di stampo Apple di qualche anno fa che su Amazon è presente ad un prezzo super scontato.

E’ possibile affidarsi ai ricondizionati certificati a marchio Apple per poter risparmiare un bel po’ di denaro ed allo stesso modo avere tra le mani un dispositivo perfettamente funzionante con garanzia di un anno. Questo iPhone 6S ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo dalla stessa azienda di Cupertino.

iPhone 6S

Perché risulta essere conveniente puntare sull’iPhone 6S ricondizionato

Non è quindi uno smartphone di seconda mano, ma è uscito difettoso dal processo produttivo ed Apple ha provveduto immediatamente a risolvere la problematica. Se quindi avete intenzione di testare un device Apple, sicuramente può essere consigliabile affidarsi ai modelli ricondizionati certificati se non si ha una disponibilità economica elevata. Questo iPhone 6S ricondizionato può essere anche il regalo perfetto da fare ad esempio ad un figlio che chiede con insistenza un prodotto a marchio Apple, ma non si ha la possibilità di spendere le cifre super elevate degli ultimi top di gamma dell’azienda di Cupertino.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato

L’offerta proposta quest’oggi da Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato da 32GB di memoria interna e di colore grigio siderale è di 183 euro con spese di spedizione gratuite. Un prezzo sicuramente molto conveniente, anche se parliamo di un dispositivo di qualche anno fa che non presenta l’estetica degli ultimi top di gamma a marchio Apple, infatti ritroviamo le cornici ben evidenti ed il tasto Home, senza poi trascurare il display da 4,7 pollici, quindi meno ampio rispetto agli standard a cui Apple ci ha abituato in questi ultimi anni.

Può essere però ancora conveniente acquistare un iPhone 6S ricondizionato in quanto risulta essere aggiornato sempre all’ultima release del sistema operativo iOS. Ritroviamo infatti iOS 13 anche su questo iPhone 6S, ciò permette di rendere il dispositivo sempre attuale e pronto alle novità software dell’azienda di Cupertino. Con soli 183 euro si può avere tra le mani questo iPhone 6S ricondizionato da 32GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di quest’offerta odierna presente su Amazon.