iPhone 6S ricondizionato, prezzo inferiore ai 200 euro per la variante da 32GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato da 32GB di memoria interna e di colore grigio siderale.

Su Amazon quest’oggi è presente un’offerta piuttosto allettante per l’iPhone 6S ricondizionato, modello di qualche anno fa che può essere acquistato ad un prezzo alquanto conveniente sul sito di e-commerce più famoso al mondo.

Ormai chi ha intenzione di avere tra le mani un iPhone 6S può scegliere solo due strade percorribili: affidarsi ad un dispositivo di seconda mano oppure puntare su un modello ricondizionato. Apple infatti già da un po’ di tempo ha ritirato dal mercato l’iPhone 6S nuovo di zecca, ma è possibile poterlo acquistare in tutta sicurezza proprio scegliendo il dispositivo rigenerato. Infatti quando si tratta di un prodotto di seconda mano non si sa mai cosa si ha realmente di fronte e soprattutto non si può contare sulla garanzia, affidandosi invece ai modelli ricondizionati certificati ci sono tutte le garanzie del caso.

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato

Ecco quindi che diventa molto interessante l’offerta presente quest’oggi su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato, modello che si presenta con una memoria interna da 32GB e di colore grigio siderale. Questo smartphone targato Apple è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione della parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Gode inoltre di un anno di garanzia, quindi qualora subentrassero delle problematiche durante i 12 mesi dall’acquisto, ecco che il dispositivo potrà addirittura essere completamente sostituito. Nel dettaglio il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per questo iPhone 6S ricondizionato è di 199 euro con spese di spedizione gratuite e la disponibilità è assolutamente immediata. Certo non sembra essere una delle migliori offerte proposte in questi mesi da Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato, ma dopo l’aumento di costo è stato avvertito questo primo calo che lascia ben sperare per il futuro.

Prezzi in aumento per i ricondizionati certificati in attesa del keynote

Sono infatti aumentati nuovamente i prezzi dei modelli ricondizionati certificati, probabilmente a causa dell’imminente keynote di Apple in cui si mostreranno le novità di quest’anno in campo iPhone e non solo. Quasi sicuramente quando saranno svelati questi nuovi smartphone della mela morsicata, noteremo un calo di prezzo notevole anche per i modelli non ricondizionati e le offerte risulteranno davvero di grande interesse. Se però non avete modo di attendere, l’iPhone 6S ricondizionato può soddisfare senza dubbio qualche utente.