iPhone 6S ricondizionato, prezzo davvero basso su Amazon per la variante da 32GB

di Gio Tuzzi Commenta

Quest’oggi ritroviamo su Amazon un’offerta molto interessante per l’iPhone 6S ricondizionato da 32GB di memoria interna e di colore grigio siderale

iPhone 6S
iPhone 6S

Se siete alla ricerca di un iPhone ad un prezzo davvero contenuto, ecco che quest’oggi è presente su Amazon un iPhone 6S ricondizionato ad una cifra alquanto conveniente che potrà fare al caso di moltissimi utenti. Parliamo di un dispositivo Apple di qualche anno fa, ma che molti utenti appassionati della mela morsicata continuano ad utilizzare senza alcun problema, questo perché continua ad essere aggiornato all’ultima release del sistema operativo.

Può essere quindi vantaggioso sfruttare l’occasione odierna proposta da Amazon per questo iPhone 6S ricondizionato per averlo tra le mani senza spendere le cifre spropositate degli ultimi top di gamma. Trattandosi di un modello ricondizionato certificato, questo smartphone Apple è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un dispositivo usato, ma semplicemente ha mostrato qualche difetto una volta uscito dal processo produttivo.

Il prezzo dell’iPhone 6S oggi 9 agosto

Apple però ha immediatamente risolto la questione rigenerandolo e tra l’altro questo iPhone 6S ricondizionato può godere anche di un anno di garanzia, un bel vantaggio rispetto ai modelli di seconda mano. Vediamo quindi più nel dettaglio l’offerta che propone quest’oggi Amazon per tale dispositivo. Questo iPhone 6S ricondizionato può essere acquistato al prezzo di 186,50 euro con spese di spedizione gratuite e la disponibilità è immediata. Si tratta tra l’altro della variante da 32GB di memoria interna, quindi abbastanza capiente da poter gestire i vari file presenti sul dispositivo.

Il colore a disposizione a tale prezzo è il grigio siderale, tinta neutra che può essere adatta a qualsiasi utente. Ricordiamo però come questo prodotto rigenerato a marchio Apple possa essere spedito tramite una scatola generica, ma con tutti i vari accessori che in genere sono presenti nella normale confezione di vendita.

Può quindi essere un ottimo affare puntare su questo iPhone 6S ricondizionato da 32GB di memoria interna che potrebbe anche essere visto come il primo smartphone Apple da acquistare, per inoltrarsi insomma in questo mondo di iOS a molti ancora sconosciuto. L’unico modo per risparmiare suo prodotti Apple è affidarsi a questi prodotti ricondizionati certificati. Cosa aspettate ad approfittare dell’offerta Amazon?