iPhone 6S ricondizionato, prezzo bomba su Amazon per la variante rosa da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Super offerta su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato da 64GB di memoria interna ed in colorazione rosa, prezzo in caduta libera

iPhone 6S
iPhone 6S

Offerta super conveniente per chi quest’oggi vorrà puntare sull’iPhone 6S ricondizionato presente su Amazon ad un prezzo davvero molto basso. Si tratta nel dettaglio della variante rosa che presenta una memoria interna da 64GB. Un modello che in questi anni ha avuto un bel po’ di seguito e che può essere acquistato affidandosi al mondo dei rigenerati di Apple, ossia di smartphone sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo.

Non è infatti possibile acquistare un iPhone 6S nuovo di zecca, ormai definito un top di gamma un po’ obsoleto, ma Apple consente di poter puntare su questo modello se ci si affida al modello ricondizionato, altrimenti lo si deve acquistare di seconda mano. Il vantaggio però di puntare sull’iPhone 6S ricondizionato, rispetto ad un modello usato, è che il primo può godere di un anno di garanzia, quindi ritrovarsi con la possibilità di affidarsi all’assistenza Apple qualora si presentasse qualche problemino.

Il prezzo finale per iPhone 6S

In genere però questi smartphone rigenerati della mela morsicata sono davvero molto affidabili ed è tra l’altro l’unico modo per poter risparmiare una cifra piuttosto interessante acquistando un iPhone. Quest’oggi Amazon ha deciso di abbassare notevolmente il prezzo dell’iPhone 6S ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore rosa, infatti può essere acquistato sborsando la cifra di 189 euro con spese di spedizione gratuite. Un risparmio di quasi 20 euro rispetto al solito prezzo proposto in genere da Amazon che sicuramente potrà far comodo a moltissimi utenti.

Certo non parliamo di un top di gamma di ultimissima generazione, ma si potrà comunque avere tra le mani un iPhone ad un prezzo stiacciatissimo e tra l’altro ricordiamo come questo iPhone 6S ricondizionato possa al momento ritrovarsi ancora con gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo. Arriverà quindi a breve anche iOS 13 su tale dispositivo ed è alla fine ciò che lo rende ancora appetibile agli appassionati di tale settore.

Finché quindi l’iPhone 6S ricondizionato potrà continuare a puntare sugli aggiornamenti di iOS, sarà sempre uno smartphone Apple che meriterà attenzione da parte degli utenti. Se siete interessati ad averlo tra le mani è bene affrettare i tempi d’acquisto, anche perché non è detto che Amazon manterrà questo prezzo ancora per molto tempo.