iPhone 6S ricondizionato, clamoroso calo di prezzo per la variante rosa da 64GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Super sconto per l’iPhone 6S ricondizionato da 64GB su Amazon ed in colorazione rosa, è stato raggiunto il prezzo più basso di sempre

iPhone 6S
iPhone 6S

In queste ultime ore Amazon sta offrendo dei prezzi assolutamente convenienti per l’iPhone 6S ricondizionato, che già nella giornata di ieri aveva subito un netto calo, ma quest’oggi è possibile acquistare alla cifra più bassa di sempre mai raggiunta fino ad ora da questo dispositivo. Chiaramente l’offerta è così allettante che ormai i pezzi a disposizione sono quasi del tutto terminati, ma vediamo più nel dettaglio il nuovo prezzo odierno di questo iPhone 6S ricondizionato.

Amazon lo propone alla cifra di 197,99 euro con spese di spedizione gratuite, abbassandola di qualche euro rispetto all’offerta proposta nella giornata di ieri. Si tratta di un modello ricondizionato certificato, quindi che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo. E’ perfettamente funzionante e gode di un anno di garanzia, ma potrebbe essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, seppur dotata di tutti gli accessori presenti nella normale confezione di vendita.

Il modello in offerta a questo prezzo è di colore rosa, adatto più che altro al gentil sesso e presenta ben 64GB di memoria interna, quindi abbastanza capiente per gestire senza problemi qualsiasi tipo di file su tale device. Questo iPhone 6S ricondizionato può essere ancora piuttosto interessante dal punto di vista tecnico, è l’ideale per chi ama le forme compatte del classico iPhone e tra l’altro potrà contare anche sull’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Apple.

Quest’ultimo argomento lo rende senza dubbio piuttosto allettante, perché anche se parliamo di un modello di qualche anno fa, può ritrovarsi con l’aggiornamento ad iOS 13 e sfruttare le varie novità che tale update comporta. E’ attraverso l’aggiornamento software che questo iPhone 6S ricondizionato continuerà ad essere vivo ed attuale. Che aspettate quindi ad approfittare della nuova offerta proposta da Amazon?