iPhone 6S ricondizionato, cala ulteriormente il prezzo su Amazon per la variante da 32GB

di Gio Tuzzi Commenta

Continuano le offerte piuttosto interessanti per i modelli ricondizionati certificati a marchio Apple presenti su Amazon, quest’oggi infatti notiamo un prezzo in netto calo per l’iPhone 6S ricondizionato da 32GB di memoria interna.

Rispetto a qualche giorno fa, questo dispositivo Apple di qualche anno fa si ritrova ad avere un costo ancora più conveniente da prendere in considerazione se si ha intenzione di risparmiare ed avere tra le mani un prodotto della mela morsicata. Non è insomma detto che bisogna necessariamente affidarsi agli ultimi modelli di iPhone, soprattutto se si ha semplicemente la curiosità di avere per la prima volta tra le mani uno smartphone targato Apple. Questo iPhone 6S ricondizionato può quindi fare al caso vostro oppure esser un bel regalo da fare ad un figlio desideroso di provare il mondo Apple.

iPhone 6S ricondizionato

Garanzie del modello ricondizionato certificato

Ciò che senza dubbio contribuisce ad avere un prezzo piuttosto basso è l’essere definito un ricondizionato certificato. Parliamo quindi di un prodotto a marchio Apple che è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Questo iPhone 6S ricondizionato è quindi perfettamente funzionante, non è usato e tra l’altro può godere anche di un anno di garanzia. Qualora insomma subentrasse qualche problematica durante i dodici mesi dall’acquisto, si potrà tranquillamente chiedere la sostituzione del dispositivo oppure il rimborso. Rispetto però al modello nuovo di zecca, può capitare che venga spedito tramite una scatola generica, ma con all’interno tutti gli accessori che comunemente si trovano nella confezione di vendita originale.

Prezzo e caratteristiche dell’iPhone 6S ricondizionato

Vediamo allora più nel dettaglio qual è il prezzo che quest’oggi Amazon propone per questo iPhone 6S ricondizionato da 32GB di memoria interna. L’offerta fa leva sul costo di 179,99 euro con spese di spedizione gratuite, un prezzo in netto calo rispetto a qualche giorno fa che si superavano tranquillamente i 183 euro. Il modello in questione è da 32GB, non una ROM molto ampia, ma abbastanza capiente da poter gestire la maggior parte dei file all’interno del dispositivo. Il colore in vendita a tale cifra è il grigio siderale, una tinta neutra adatta quindi a chiunque. Ricordiamo infine come questo iPhone 6S ricondizionato sia stato aggiornato anche ad iOS 13, l’ultima release del sistema operativo di Apple. Che aspettate ad approfittarne dell’offerta?