iPhone 5S/6: dall’Asia le fotografie degli altoparlanti?

di Lorenzo Paletti Commenta

Si apre la stagione dello scatto rubato. In un’ultima serie di immagini pubblicate dal francese Nowhereelse.fr si potrebbe infatti osservare lo speaker degli iPhone di nuova generazione. iPhone 5S (il tanto vociferato iPhone economico) e iPhone 6 (il telefono di fascia alta che dovrebbe affiancare 5S).

Le due parti sono simili tra loro e simili a quelle di iPhone 5. Per questa ragione potrebbe essere semplice credere che si tratti di prototipi per la versione finale montata nell’ultimo smartphone di Cupertino. Nowhereelse, però, sostiene che si tratti delle componenti dei due nuovi telefoni.

È impossibile sapere se queste componenti arrivano davvero da un nuovo iPhone, e benché Nowhereelse abbia un passato di tutto rispetto quando si tratta di leak, la maggior parte di queste immagini compare su forum cinesi e la loro origine è spesso ignota.

Prendete questo scatto con le pinze, quindi, ma tenete anche a mente che se dovesse ripetersi la situazione dello scorso anno avremo visto tutto iPhone 5S (o 6, o entrambe) entro l’evento del prossimo autunno, quando è attesa la presentazione ufficiale.

[via]