iPhone 5: primi video, immagini e impressioni “hands-on”

di Gospel Quaggia 1

Gli autori di The Verge sono stati velocissimi nel realizzare immagini e video di ottima qualità con il nuovo iPhone 5 tra le mani.

Non mancano ovviamente le prime impressioni. Secondo loro (ma non solo, secondo quello che si “capta” un po’ in giro per la rete), non sono tanto le nuove tecnologie contenute all’interno dello smartphone di casa Apple a fare la differenza, ma le incredibili doti di leggerezza e maneggevolezza unite alla sensazione di estrema solidità.

certo, iPhone 5 potrebbe non essere il telefono più sottile in circolazione come sostiene Apple, ma è incredibilmente leggero rispetto agli smartphone in generale

Essendo all’interno dello Yerba Buena Center, dotato di Wi-Fi, nessuno è riuscito a provare la connessione LTE, ma i ragazzi di The Verge confermano l’aumento della velocità generale e in particolare nell’utilizzo della fotocamera.

Anche le impressioni di altri si soffermano sulla leggerezza e solidità di iPhone 5, e qualcuno apprezza particolarmente l’ergonomia confermando la buona scelta di Apple nel non voler “allargare” il telefono per mantenerlo usabile anche con il solo pollice.

Crediamo che il video di seguito valga più di qualsiasi parola, almeno finché non potremo tenere iPhone 5 fra le nostre mani.

[via | The Verge | MacRumors]