iPhone 3G S e 3Italia? O BlackBerry Storm 2?

di Michele Baratelli 7

Anche 3Italia come carrier ufficiale di iPhone 3G S in Italia?

Tutto è possibile: dato che siamo nel paese in cui iPhone 3G S è venduto sull’Apple Store sbloccato di fabbrica, potremmo avere anche una terza compagnia telefonica come distributore ufficiale del nuovo melafionino. L’immagine, tratta dall’account Twitter di 3Italia (“chi preferisce solo notizie ‘blindate’ ha tre.it, twitter per chi ha piacere a leggere possibili insider ” scrive lo stesso proprietario dell’account), sembrerebbe parlare chiaro. Forte, infatti, è il rimando alla meletta di iPhone 3G S.

Siccome del possibile matrimonio tra iPhone e TRE se ne parla ormai da due annetti buoni, personalmente sono abbastanza scettico. Come spesso in questi casi però, mi auguro di essere smentito. Un po’ di vera concorrenza nelle tariffe per iPhone 3G S non può fare che bene.

È qualche giorno che sull’account Twitter di 3Italia vengono proposti continui rimandi alla “Frutta” che deve essere “BBuona“. Con tali premesse, il rimando al prossimo modello di BlackBerry (BB) Storm, che in inglese significa “mora“, è più che marcato.

Vuoi che ora 3Italia voglia soltanto dichiarare, non potendolo fare esplicitamente, che presto sarà a disposizione il nuovo BlackBerry Storm 2a un prezzo inferiore, con il pacchetto dati incluso nella versione ricaricabile“?

Ora vogliamo sapere la vostra opinione nei commenti.