iPhone 3G, custodie, caricabatterie, accessori. Naked Case di Case-Mate

di Redazione 3

Da quando a metà del mese di Giugno è apparso iPhone 3G, noi di TAL vi stiamo presentando, ogni sabato mattina, una selezione di custodie e accessori vari. La custodia di cui parleremo oggi si differenzia dalle altre di cui vi abbiamo parlato, e dalle altre presenti sul mercato, per delle caratteristiche davvero uniche: è in grado di “ingabbiare” perfettamente il vostro iPhone 3G in un guscio di plastica rigida per una completa protezione. Anche lo schermo sarà dunque protetto da questo “guscio rigido” per fornirvi la massima sicurezza: ecco a voi la custodia “Naked Case” di Case Mate

Case-Mate è una giovane azienda fondata nel 2005 da un gruppo di ingegneri con la passione comune dei gadgets per i devices tecnologici: tutto questo iniziò come un hobby. Dopo qualche tempo, la passione comune e le diverse visioni di uno stesso prodotto portarono il gruppo a realizzare e a vendere i propri progetti: ecco come Case-Mate è divenuta il colosso che ora conosciamo.

La custodia che oggi vi proponiamo, la Naked Case, è un oggetto particolare sotto vari punti di vista: vediamo di elencarli in maniera sintetica. Come scritto prima, la particolarità risiede proprio nel guscio in plastica rigida trasparente che riveste completamente iPhone 3G: vi chiederete allora come poter dare gli input touch al vostro iPhone 3G, vero?

Non dovrete, come poteva avvenire qualche tempo fa, estrarre iPhone 3G dalla custodia per poterlo usare: la parte anteriore, che quindi copre lo schermo, è capace di trasmettere i vostri imput tattili al melafonino: è infatti presente una membrana elettrostatica che è in grado di proteggere il vostro schermo e allo stesso tempo è capace di trasmettere i segnali al touch screen del melafonino. Ecco un video che ne dimostra pienamente le potenzialità.

Tutte le porte e i tasti presenti in iPhone 3G sono pienamente accessibili anche se il melafonino è inserito in Naked Case: tramite un brevetto di Case-Mate, il “Click Snap“, è possibile aprire e chiudere la custodia senza il minino sforzo.

Oltre alla classica versione, chiamata appunto “Naked Case“, è presente anche un modello dedicato a un pubblico più giovane: stiamo parlando della “Colored Naked Case“. È una custodia del tutto simile alla precedente, ma, si differenzia solo per il fatto di non essere trasparente: sono disponibili quattro colori, tra cui nero, grigio, bianco e rosa.

Naked Case per iPhone 3G di Case-Mate è una custodia dedicata a un pubblico che vuole proteggere il proprio nuovo e fiammante melafonino dall’usura della vita quotidiana, ma, anche da urti importanti. La possibilità di acquistarla nelle varie colorazioni la rende più appetibile per un pubblico giovane e non solo. Il prezzo di 34.99 Dollari Americani è giustificato dal progetto e dai materiali e la spedizione avviene tramite il corriere espresso Fedex.

Maggiori informazioni le potrete trovare sul sito di Case-Mate.

Commenti (3)

  1. Io ne ho comprata una analoga (custodia integrale in plastica rigida) con piena funzionalità dello schermo. Devo dire che ha resistito benone alla spiaggia (sabbia, spruzzi di acqua salata, bambini …!) e a cadute importanti. Si chiama Gear4 e l’ho comprata da Musicarte (Roma). Ciao, B.

  2. io l’ho ordinata ieri sera appèena mi danno il traking ed arriva vi dico come è ^^

  3. tob wrote:

    io l’ho ordinata ieri sera appèena mi danno il traking ed arriva vi dico come è ^^

    Non ti è mai arrivata? :-P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>