iPhone 3G: anche negli USA acquisto online spedito a casa

di Redazione 1

A chi fosse ancora scettico riguardo al prossimo arrivo di un nuovo iPhone, sottopongo una notizia che ha fatto il giro del Web nella serata di ieri. È ora possibile acquistare negli USA iPhone 3G direttamente dall’Apple Store online. E qual è la novità, dirà ora il più attento tra voi?

Ecco, la novità è che non sarà più necessario recarsi presso un negozio Apple per concludere l’acquisto ma sarà possibile attivare il contratto biennale con AT&T dalla propria abitazione. La presente procedura era già possibile con lo store online di AT&T: siamo sicuri che la stessa esperienza, gestita da Apple, possa risultare più piacevole per l’utente finale.

Sembra proprio che Apple voglia seguire tutte le possibili strade per svuotare, quanto più possibile, il suo magazzino dalle rimanenze di iPhone 3G. Che il nuovo iPhone sia già pronto e scalpitante per ottenere attenzione?

[via]

Commenti (1)

  1. Buongiorno, vorrei sapere come fare per ordinare direttamente l’iphone dagli usa. ma i costi di spedizione a quanto ammontano??? e mi sembra di aver capito che i prezzi sono molto piu bassi si aggirano dai $ 99 ai $ 199. vero??
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>