iPhone 2019, nuovi modellini ed immagini render evidenziano la tripla fotocamera posteriore

di Gio Tuzzi Commenta

Arrivano nuove immagini render e mockup dei prossimi iPhone 2019, dove spicca sempre la tripla fotocamera posteriore posizionata all’interno di un quadrato.

iPhone 2019
iPhone 2019

Apple dovrà realizzare qualcosa di molto più accattivante per gli iPhone 2019, un dettaglio che possa renderli super appetibili sul mercato ed a quanto pare sarà la fotocamera posteriore ad avere tale ruolo. Sono ormai settimane che si parla della particolare fotocamera degli iPhone 2019, non si tratta infatti di semplici tre sensori posti in maniera verticale o orizzontale, ma bensì sono integrati all’interno di un quadrato, alquanto sporgente, dov’è incluso anche il flash LED. Questo particolare design viene confermato ulteriormente da due fonti che il più delle volte anticipano con esattezza le novità in arrivo del mondo Apple e stiamo parlando del sito Mac Otakara e del leaker @OnLeaks.

Nel primo caso sono state diffuse le immagini di alcuni mockup che ritraggono i possibili iPhone 2019, si tratta dei veri e propri modellini stampati in 3D che si rifanno alle cover già presenti nel mondo online cinese che riguardano proprio i prossimi smartphone targati Apple. Ciò che balza immediatamente agli occhi è sempre questa particolarità di incastro dei tre sensori posteriori della fotocamera, inclusi all’interno di un quadrato alquanto sporgente presente in alto a sinistra della scocca.

In questo caso si tratta di un prodotto piuttosto grezzo, ma che dovrebbe ripercorrere per filo e per segno il design dei nuovi iPhone 2019. Effettivamente anche le immagini render diffuse da @OnLeaks lasciano trasparire la particolarità della fotocamera posteriore che si trasforma in un quadrato includendo i tre sensori, ma in questo caso sono foto più realistiche che fanno riferimento al modello da 5,8 pollici, quello più piccolo dei prossimi iPhone 2019.

Non manca ovviamente il Notch, che continuerà a far parte degli smartphone targati Apple, ma sarà leggermente più sottile. Sembrano a questo punto esserci davvero pochi dubbi sul prossimo design degli iPhone 2019, staremo a vedere se sarà così.