iPhone 2019, Apple punterà sulla tripla fotocamera per tutte e tre le varianti

di Gio Tuzzi Commenta

Fonti molto vicine all’ambiente Apple sono piuttosto certe sulla presenza della tripla fotocamera posteriore su tutte e tre le varianti dei prossimi iPhone 2019

iPhone 2019
iPhone 2019

Apple dovrà necessariamente creare un punto di svolta con gli iPhone 2019, visto come insomma gli ultimi top di gamma non abbiano più di tanto suscitato interesse tra gli appassionati del settore. Certo i fervidi sostenitori di Apple hanno comunque puntato sugli iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, ma non c’è stato il riscontro degli anni passati, probabilmente anche a causa dei prezzi piuttosto esagerati di questi device. E’ quindi già tempo di pensare agli iPhone 2019, i prossimi top di gamma dell’azienda di Cupertino che avranno il compito di smuovere un po’ le acque, creare nuovamente quella suspance e quella voglia di novità tra gli amanti degli smartphone.

A tal proposito giungono indiscrezioni affini da due fonti differenti come MacOtakara e OnLeaks, sempre pronti ad aggiornare gli utenti sulle novità del mondo Apple e non solo. Ebbene entrambi sono piuttosto convinti che tutte e tre le varianti dei prossimi iPhone 2019 si ritroveranno con una tripla fotocamera posteriore. Questa volta insomma non dovrebbero esserci differenze di rilievo a livello fotografico per i successori dell’iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR.

Chiaramente non sappiamo come saranno denominati i nuovi iPhone 2019, ma sicuramente si punterà sempre su tre modelli. Quelli però considerati più performanti, che monteranno insomma un display OLED, si ritroveranno ad essere più sottili rispetto ai modelli attualmente presenti sul mercato. Ovviamente ci saranno sempre delle differenze con il modello avente display LCD, ma quest’ultimo potrà contare anch’esso sulla tripla fotocamera posteriore.

Sia MacOtakara che OnLeaks sono piuttosto concordi su questa novità che arriverà in campo fotografico per i prossimi iPhone 2019, Apple d’altronde dovrà puntare su una qualità maggiore viste le novità provenienti dalla concorrenza. Un anno non proprio positivo a livello di vendite dovrà essere immediatamente cancellato dai nuovi iPhone 2019. Staremo a vedere se sarà così.