iPhone 15, spuntano i mockup 3D di tutti i modelli

di Giovanni Tripodi Commenta

Ci vuole ancora un bel po’ di tempo prima di assistere all’arrivo sul mercato della nuova famiglia di iPhone 15, ma sono anche i mesi in cui iniziano ad apparire le prime indiscrezioni di maggior rilievo a riguardo.

Di solito, oltre alle specifiche tecniche, ciò che incuriosisce maggiormente i vari utenti è anche capire se sarà modificato il design di questi nuovi device di stampo Apple.

iPhone 15

Primi mockup 3D dell’iPhone 15

Sappiamo come lo stravolgimento estetico non è una priorità da parte dell’azienda di Cupertino, ma qualcosa di decisamente più interessante sarà fatto con l’iPhone 15, almeno stando a quanto emerso dai primi mockup 3D apparsi in rete di tutti e quattro i prossimi modelli di iPhone targati Apple. Andando più nello specifico è stato il blog Macotakara a mostrare i mockup 3D relativi all’iPhone 15, dando la possibilità di notare delle differenze anche abbastanza evidenti rispetto ai modelli precedenti, ossia alla famiglia di iPhone 14.

Diciamo che Apple in questi ultimi anni sta provando a differenziare un po’ di più, anche dal punto di vista estetico, un nuovo top di gamma rispetto a quello del passato, apportando anche delle piccole modifiche estetiche. Ciò che si evince da questi mockup 3D è chiaramente il design dei prossimi iPhone 15, dandoci qualche dettaglio in più che fino ad ora era rimasto praticamente ancora celato.

Differenze estetiche dell’iPhone 15 rispetto all’iPhone 14

In primis si ha modo di notare le cornici molto più sottili, bordi curvi ed un bump della fotocamera che risulta essere più spesso. Dai mockup dei vari modelli di iPhone 15 non si può sapere se ci sarà effettivamente la Dynamic Island su tutte e quattro le varianti, ma quasi tutti i vari analisti e leaker hanno confermato come questa novità estetica e tecnica apparsa sugli iPhone 14 Pro, avremo modo di sfruttarla su tutta la linea di top di gamma di iPhone 15.

Conferme anche sull’addio definitivo alla porta Lightning, Apple dovrà puntare sulla classica USB-C su tutti i modelli di iPhone 15. Questi mockup dell’iPhone 15 evidenziano anche i cambiamenti delle dimensioni, non sarà quindi possibile utilizzare le cover dell’iPhone 14. Non è un caso come già diverse aziende che si occupano di custodie per i dispositivi Apple si siano adoperate da tempo per la realizzazione dei nuovi modelli dedicati proprio all’iPhone 15. Da questi mockup 3D abbiamo quindi avuto delle conferme su dei piccoli cambiamenti di design che ritroveremo sui prossimi top di gamma di stampo Apple, in attesa poi di scoprire qualche altra novità soprattutto tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>