iPhone 15 Pro da 128GB in Titanio Blu in offerta su Amazon, occasione da non perdere

di Giovanni Tripodi Commenta

Non passa di certo inosservata l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 15 Pro da 128GB di memoria interna in Titanio Blu, dispositivo di ultima generazione di stampo Apple che può contare su uno sconto piuttosto interessante sul famoso sito di e-commerce.

Non è un prodotto che di per sé ha un costo basso, ma rispetto a quando è approdato sul mercato può far leva su questo sconto che gli permette di avere un prezzo un po’ più abbordabile.

iPhone 15 pro

L’offerta di Amazon per l’iPhone 15 Pro da 128GB

Approfondendo ciò che propone quest’oggi Amazon a riguardo, ricordiamo che stiamo parlando dell’iPhone 15 Pro da 128GB di memoria interna in Titanio Blu, si nota uno sconto del 19% applicato sul prezzo precedente di 1239 euro. Questo significa che, attualmente, tale top di gamma di stampo Apple può essere acquistato al costo finale di 999 euro. Rispetto al suo approdo sul mercato il risparmio è senza dubbio notevole, seppur stiamo parlando di un top di gamma che continua ad avere un prezzo decisamente importante. Proprio per questo si può prendere in considerazione l’acquisto a rate grazie a Cofidis, su Amazon la spesa verrà così dilazionata nel tempo e più utenti potranno in questo modo avvicinarsi a questo tipo di acquisto.

C’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce, ma soprattutto non ci sono le spese di spedizione, la cifra sopra indicata è quindi quella unica da spendere. Lo sconto è davvero importante per questo iPhone 15 Pro da 128GB, un’opportunità da cogliere al volo se si ha intenzione di avere un top di gamma di stampo Apple tra le mani.

Caratteristiche dell’iPhone 15 Pro da 128GB

Può essere, a questo punto, interessante ricordare le specifiche tecniche di spicco di tale flagship. Stiamo parlando di un dispositivo che si ritrova con un display evoluto Super Retina XDR da 6,1 pollici con ProMotion e che spinge il refresh rate fino a 120Hz. Ritroviamo la Dynamic Island che mostra avvisi e attività in tempo reale ed il vetro è protetto con il Ceramic Shield, il più resistente del settore. Lato hardware su questo iPhone 15 Pro ritroviamo il potente processore A17 Pro super efficiente che garantisce un ottimo risparmio della batteria, anche durante un uso continuo.

A livello fotografico spiccano i sette obiettivi professionali a disposizione, l’inquadratura perfetta è a portata di mano. Si possono scattare altissima risoluzione con colori più intensi e dettagli più definiti, usando la fotocamera principale da 48 megapixel. E con il teleobiettivo 3x su iPhone 15 Pro puoi zoomare sul soggetto per scattare foto in primo piano e super nitide. Non mancano il tasto Azione e la connettività USB-C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>