Può essere quest’oggi più conveniente pensare di acquistare su Amazon l’iPhone 15 Plus, modello che nella versione nera da 128GB di memoria interna si ritrova ad un prezzo scontato.
Probabilmente in molti stanno attendendo qualche sconto per uno dei modelli degli iPhone 16, ma per il momento è praticamente impossibile riuscire a sperare in un piccolo abbassamento di prezzo. Questo significa che per risparmiare realmente qualche euro, bisogna tuffarsi proprio sui modelli precedenti, anche perché il vero e proprio stravolgimento tecnico ed estetico non è di certo avvenuto.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 15 Plus nero da 128GB
Attualmente Apple impone ogni anno qualche minimo miglioramento hardware, ma nulla che possa far cambiare idea ad un utente che già possiede un iPhone più recente. Chi invece non ha ancora tra le mani un iPhone o semplicemente si ritrova con un dispositivo più vecchiotto, può pensare di acquistare questo iPhone 15 Plus in offerta quest’oggi su Amazon ad un prezzo più conveniente. Approfondendo ciò che propone il famoso sito di e-commerce, ecco che si nota uno sconto del 3% applicato sul prezzo precedente di 979 euro, arrivando quindi ad una cifra finale di 949 euro. Un risparmio che vale solo per questo modello nero da 128GB, infatti le altre colorazioni sono disponibili a prezzo pieno.
Parliamo sempre di una cifra elevata, ma sulla quale ritroviamo uno sconto che può far comodo a diversi utenti. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimo tempo questo iPhone 15 Plus sarà spedito nelle vostre case. Su Amazon è poi possibile anche effettuare il pagamento a rate tramite Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti potranno pensare di avvicinarsi a questo tipo di acquisto.
Caratteristiche tecniche dell’iPhone 15 Plus
Per quanto concerne le specifiche tecniche di questo iPhone 15 Plus, ricordiamo che stiamo parlando di un prodotto avente un display Super Retina XDR da 6,7 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto a quello di iPhone 14. Ovviamente il tutto è protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone che consente anche l’impermeabilità del prodotto. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale.
Lato hardware spicca il processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Il comparto fotografico invece è composto dal sensore principale da 48 megapixel e teleobiettivo 2x per immagini nitide in qualsiasi circostanza. Sta a voi decidere se approfittare o meno di tale sconto.