Continua a calare in maniera piuttosto interessante il prezzo dell’iPhone 15 su eBay. Il modello base dell’ultima famiglia di top di gamma targata Apple può vantare sconti di rilievo su questo sito di e-commerce, con un’occasione da cogliere assolutamente al volo.
Sappiamo come a settembre Apple presenterà i nuovi iPhone, ma a queste cifre conviene sicuramente puntare ancora sull’iPhone 15. Approfondendo ciò che propone quest’oggi eBay possiamo notare come sia stato applicato uno sconto molto interessante per quanto riguarda l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna.
L’offerta di eBay per l’iPhone 15 nero da 128GB
Si può contare infatti sul 16% di sconto applicato sul prezzo consigliato in precedenza di 819,90 euro, arrivando quindi al costo attuale di 689,90 euro. Una cifra decisamente più bassa anche da ciò che propone Amazon, anche qui infatti si parla di sconto, ma il prezzo finale risulta essere da 779 euro. Su eBay si risparmiano ulteriori 90 euro che possono sempre far comodo ed è per questo che consigliamo tale offerta. Attualmente è il miglior prezzo presente in circolazione per l’iPhone 15 da 128GB di memoria interna, ma si tratta di un’offerta limitata, quindi in pochi giorni può cambiare oppure possono terminare le scorte a disposizione.
Il consiglio è di approfittare dello sconto di eBay ed avere tra le mani questo top di gamma di stampo Apple. Sono infatti già stati venduti migliaia di unità, a testimonianza di come tale offerta sia davvero molto appetibile. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 15 arriverà direttamente nelle vostre case. I feedback sul venditore sono tutti positivi, tra l’altro è possibile effettuare il pagamento anche tramite PayPal. Chi userà tale metodo di pagamento potrà suddividere la spesa totale in tre comode rate rendendola meno gravosa nell’immediato. Ovviamente è possibile restituire il prodotto entro i 30 giorni dall’acquisto ed anche in questo caso le spese di spedizione saranno gratuite.
Specifiche tecniche dell’iPhone 15
Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche di questo iPhone 15, ricordiamo come stiamo parlando di un dispositivo Apple avente un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Dal punto di vista hardware troviamo il potentissimo chip A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Lato fotografico invece spicca il sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X, in grado di scattare ritratti dettagliati e nitidi. Infine non manca la connettività USB-C.