iPhone 14, sconto super su Amazon per la variante nera da 128GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Quest’oggi non può passare inosservato lo sconto di Amazon per l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna. Un dispositivo di stampo Apple che continua ad essere interessante, soprattutto per il suo prezzo piuttosto vantaggioso rispetto a qualche tempo fa.

Sicuramente l’iPhone 14 non è stato lo smartphone più venduto dall’azienda di Cupertino, ma resta un top di gamma di buona fattura che può essere il giusto compromesso per avere tra le mani un device Apple ad un costo decisamente più ragionevole.

iphone 14

L’offerta di Amazon per l’iPhone 14 nero

Infatti l’offerta presente quest’oggi su Amazon per l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna è sicuramente tra le più interessanti presenti in circolazione, nemmeno insomma su eBay si trova un prezzo di questo genere. Bisogna quindi approfittarne per risparmiare qualche euro e poter contare su un flagship che non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Approfondendo l’offerta di Amazon si può notare uno sconto dell’11% applicato sul prezzo precedente di 879 euro, arrivando quindi agli attuali 785 euro. Un bel risparmio che potrà far capitolare qualche utente ancora indeciso a riguardo.

C’è attualmente disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce, senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Il prezzo appena evidenziato è quindi quello finale, non bisogna sborsare un euro in più e tra l’altro Amazon permette anche il pagamento a rate con Cofidis. Ciò significa che la spesa potrà essere suddivisa per diversi mesi, dando in questo modo l’opportunità a più utenti di avvicinarsi a questo tipo di acquisto. Non tutti possono permettersi di spendere cifre di questo tipo in un’unica volta. Una volta acquistato questo iPhone 14, nel giro di pochissimo tempo arriverà nelle vostre case. Anche Amazon consiglia di approfittare di tale offerta considerando tale device una scelta di giornata. Sta quindi a voi decidere se approfittare o meno di quest’opportunità.

Caratteristiche dell’iPhone 14

Per quanto riguarda il comparto tecnico di questo iPhone 14, ricordiamo come questo top di gamma sia dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield che consente resistenza all’acqua e robustezza all’avanguardia nel settore. Dal punto di vista hardware spicca la presenza del processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e come abbiamo già accennato in precedenza ci sono 128GB di memoria interna.

Ovviamente non mancano reti cellulari 5G ultrarapide ed un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce. Spazio anche alla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi ed alla modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine la batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>