iPhone 14, prezzo in calo per la variante viola da 128GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Se state pensando di acquistare un iPhone 14, ecco che su Amazon inizia ad essere molto più interessante il prezzo della variante viola da 128GB di memoria interna. Il modello in questione appartiene all’ultima famiglia di top di gamma ideata da Apple, ma rispetto ai dispositivi Pro ha avuto minor considerazione sul mercato, non c’è stato un vero e proprio boom di acquisti.

Eppure stiamo parlando di un device di ultima generazione che dispone di un comparto tecnico di rilievo, ma evidentemente la mancanza della Dynamic Island ha spinto gli utenti più verso i modelli Pro, spendendo cifre piuttosto elevate.

iPhone 14

L’offerta di Amazon per l’iPhone 14 viola

Attualmente può essere invece molto conveniente puntare su questo iPhone 14 che tra l’altro, nella versione viola, si ritrova con disponibilità immediata su Amazon. Mentre per gli altri modelli bisogna attendere anche qualche settimana per riceverli a casa propria, questa variante che vi proponiamo quest’oggi è subito disponibile ed in pochi giorni sarà nelle vostre mani.

Approfondiamo a questo punto l’offerta di Amazon riguardante questo iPhone 14 viola da 128GB di memoria interna. Tale top di gamma di stampo Apple può essere acquistato sul famoso sito die-commerce sborsando la cifra di 899 euro ed è il risultato di uno sconto del 13% effettuato sul prezzo consigliato in precedenza di 1029 euro. Come si può notare c’è già un bel risparmio che non può non essere preso in considerazione e come già accennato in precedenza la sua disponibilità è immediata su Amazon, ciò significa che anche nel giro di 24 ore questo dispositivo potrà arrivare a casa vostra con consegna assolutamente gratuita.

Un ulteriore aspetto che rende più che appetibile questo acquisto è la possibilità di pagare a rate con Cofidis, infatti la spesa finale verrà dilazionata nel tempo, garantendo a più utenti di poter spingersi verso un acquisto di questo tipo. Avere la possibilità di spendere in un’unica volta tale cifra non è da tutti, Amazon agevola in questo modo l’acquisto dell’iPhone 14 viola da 128GB di memoria interna.

Caratteristiche dell’iPhone 14

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di tale top di gamma, evidenziamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, ma ci sono stati netti miglioramenti lato fotografico con un sistema decisamente più evoluto che permette scatti decisamente più belli in qualsiasi condizione di luce. Si può poi puntare sulla modalità Cinema che si ritrova ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps e non manca nemmeno la modalità Azione per riprese più stabili senza sbalzi. Il processore è sempre l’A15 Bionic, ma con GPU 5core per prestazioni fulminee. A voi la decisione finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>